Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trump nuovo presidente USA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Se tu prometti cose che ci sono gi? oppure non realizzabili,oppure una volta eletto ritratti non ? essere prevenuti,sei tu che sei un po' credulone.
    Secondo te perch? gli stessi repubblicani,chiaramente comunisti(ah no scusa Komunisti cosi mi adeguo)sono tanto avversi?sono stati presi dallo spirito di Lenin?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    se ai repubblicani non andava bene non lo avrebbero eletto per lo scontro con la klinton...invece ? andato lui e ha realizzato quello che sembrava impossibile anche al pi? credulone di dx conservatrice come me...vincere e vinceremo!!

Comment

• Font Size
      non andava bene manco ai repubblicani perche' non controllabile dalle loro stesse lobby.

mettetevi in testa che se sognavate un governo americano con le mani libere, senza costrizioni a questo o quello sponsor, ecco, questo e' uno dei pochi governi possibili.

Comment

• Font Size
        non esiste un governo mondiale slegato da gruppi di potere,devi solo sperare che chi prende potere dopo aver soddisfatto i suoi bisogni lasci qualcosa anche per tutti gli altri.

comunque sta correggendo gi? il tiro..il muro (che gi? esiste) diverr? rete che esiste pure quella),gli 11 milioni di clandestini sono diventati 2-3 con precedenti penali,e l'obama care non cancellato per tornare alla situazione precedente ma "sostituito" con qualcosa di similare ma pi? economico.

come sempre le promesse si scontrano con la real politik.....ha iniziato a sparando all'america (un sacco di colpi sperando di prendere qualcosa) a sparare all'europea (meno colpi ma precisi).

vedrete che alla fine si allineer? alla normale politica repubblicana con qualche concessione alle promesse fatte

Comment

• Font Size
          Una cosa per? ? davvero divertente :
          Ha vinto trump la democrazia ? un fallimento e il suffragio universale un male infernale
          Se avesse vinto la clinton la democrazia avrebbe dimostrato il suo valore e il suffragio universale ? un diritto

Non mi piaceva nessun dei due ma il solo fatto che quasi tutti i leader europei siano preoccupati per la sua elezione mi fa pensare che sia un bene

Comment

• Font Size
            non esiste un governo mondiale slegato da gruppi di potere,devi solo sperare che chi prende potere dopo aver soddisfatto i suoi bisogni lasci qualcosa anche per tutti gli altri.

comunque sta correggendo gi? il tiro..il muro (che gi? esiste) diverr? rete che esiste pure quella),gli 11 milioni di clandestini sono diventati 2-3 con precedenti penali,e l'obama care non cancellato per tornare alla situazione precedente ma "sostituito" con qualcosa di similare ma pi? economico.

come sempre le promesse si scontrano con la real politik.....ha iniziato a sparando all'america (un sacco di colpi sperando di prendere qualcosa) a sparare all'europea (meno colpi ma precisi).

vedrete che alla fine si allineer? alla normale politica repubblicana con qualche concessione alle promesse fatte
            Il che ci riporta ai tanti odiati gomblotti
            Quindi se anche l'uomo pi? potente del mondo (in teoria) ? costretto a decidere in base "al volere di altri" siamo davvero tutti vittime di un GOMBLOTTO ?!?!?!?!?!!? Quindi chiunque verr? eletto in realt? non cambier? mai nulla perch? "a qualcuno" le cose vanno bene cos? ?!?!??
            Last edited by schwarz; 14-11-16, 07:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Ha vinto trump la democrazia ? un fallimento e il suffragio universale un male infernale
              Se avesse vinto la clinton la democrazia avrebbe dimostrato il suo valore e il suffragio universale ? un diritto

Non mi piaceva nessun dei due ma il solo fatto che quasi tutti i leader europei siano preoccupati per la sua elezione mi fa pensare che sia un bene
              sono preoccupati per i trattati di scambio fra USA ed Europa viste le promesse riguardo a dazi e protezionismo che potrebbero riguardare il fitto scambio commerciali fra USA ed Europa,che riguarda anche l'Italia e molti lavoratori italiani e molti nostri prodotti tipici.
              senza dimenticare l'affare Fiat Chrysler e la possibile fusione con GM.

Comment

• Font Size

capito mi hai

Comment

• Font Size
                  sono preoccupati per i trattati di scambio fra USA ed Europa viste le promesse riguardo a dazi e protezionismo che potrebbero riguardare il fitto scambio commerciali fra USA ed Europa,che riguarda anche l'Italia e molti lavoratori italiani e molti nostri prodotti tipici.
                  senza dimenticare l'affare Fiat Chrysler e la possibile fusione con GM.
                  guarda che Trump..non mangia hot dog e non beve cocacola:gaen:

Comment

• Font Size
                    Il che ci riporta ai tanti odiati gomblotti
                    Quindi se anche l'uomo pi? potente del mondo (in teoria) ? costretto a decidere in base "al volere di altri" siamo davvero tutti vittime di un GOMBLOTTO ?!?!?!?!?!!? Quindi chiunque verr? eletto in realt? non cambier? mai nulla perch? "a qualcuno" le cose vanno bene cos? ?!?!??
                    ma quale complotto...
                    negli USA dietro ad ogni candidato c'? un comitato elettorale che raccoglie fondi poich? la campagna ? costosissima,li non ci sono i rimborsi elettorali.......chi dona i fondi ? il finanziatore del candidato.......pu? essere piccolo come pu? essere una grande industria o multinazionale.........ovvio che chi finanzia si aspetta un tornaconto,credi facciano beneficenza?

poi oltre a ci? devi andare d'accordo con gli altri membri del tuo stesso partito e trovare i vari accordi,poich? se ti metti in testa di fare come vuoi ti trovi poi i voti contro,anche del tuo stesso partito.
                    Trump che pure si ? finanziato in parte da solo,deve stare attento a non pestar i piedi all'intero del suo partito.

il presidente USA deve sempre e comunque trovare un equilibrio fra i vari poteri con cui ha a che fare.

questo in un sistema democratico.per fare ci? che dici,ovvero quello che ti pare,devi stare sotto regime di dittatura o monarchia ereditaria

l
                    Last edited by interceptor79; 14-11-16, 07:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      guarda che Trump..non mangia hot dog e non beve cocacola:gaen:
                      trump non c'entra una fava,c'entrano i rapporti di import ed export.

non a caso la cina ha gi? chiesto un'incontro...considerate che il debito pubblico USA ? di propriet? cinese......il che vuol dire che la Cina detiene parecchi argomenti pesanti nei loro confronti...

Comment

• Font Size
                        trump non c'entra una fava,c'entrano i rapporti di import ed export.

non a caso la cina ha gi? chiesto un'incontro...considerate che il debito pubblico USA ? di propriet? cinese......il che vuol dire che la Cina detiene parecchi argomenti pesanti nei loro confronti...
                        se vinceva la klinton cosa sarebbe successo..illuminami o vate
                        Last edited by Carapintadas; 14-11-16, 07:54.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          se vinceva la klinton cosa sarebbe successo..illuminami o vate
                          semplice,avrebbero rispettato gli accordi poich? se un gigante come la cina detiene il tuo debito pubblico,non puoi alzarti e dire ti metto i dazi perch? altrimenti io col tuo debito pubblico in mano esigo il pagamento e ti faccio saltare...e comunque se vuoi cambiare qualcosa devi sempre trattare..

la questione del debito pubblico USA in mani cinesi non ? una mia invenzione...anzich? perculare e giocare con le konsonanti informatevi.....

Comment

• Font Size
                            ma quale complotto...
                            negli USA dietro ad ogni candidato c'? un comitato elettorale che raccoglie fondi poich? la campagna ? costosissima,li non ci sono i rimborsi elettorali.......chi dona i fondi ? il finanziatore del candidato.......pu? essere piccolo come pu? essere una grande industria o multinazionale.........ovvio che chi finanzia si aspetta un tornaconto,credi facciano beneficenza?

poi oltre a ci? devi andare d'accordo con gli altri membri del tuo stesso partito e trovare i vari accordi,poich? se ti metti in testa di fare come vuoi ti trovi poi i voti contro,anche del tuo stesso partito.
                            Trump che pure si ? finanziato in parte da solo,deve stare attento a non pestar i piedi all'intero del suo partito.

il presidente USA deve sempre e comunque trovare un equilibrio fra i vari poteri con cui ha a che fare.

questo in un sistema democratico.per fare ci? che dici,ovvero quello che ti pare,devi stare sotto regime di dittatura o monarchia ereditaria

l
                            Ero ironico
                            Il senso era semplicemente che alla fine comunque vada pensiamo (parlo di elettori) di contare qualcosa ma alla fine le nostre decisioni valgono comunque zero ^^
                            Last edited by schwarz; 14-11-16, 08:07.

Comment

• Font Size
                              semplice,avrebbero rispettato gli accordi poich? se un gigante come la cina detiene il tuo debito pubblico,non puoi alzarti e dire ti metto i dazi perch? altrimenti io col tuo debito pubblico in mano esigo il pagamento e ti faccio saltare...e comunque se vuoi cambiare qualcosa devi sempre trattare..

la questione del debito pubblico USA in mani cinesi non ? una mia invenzione...anzich? perculare e giocare con le konsonanti informatevi.....
                              abbiamo te che sai tutto di tutti..perch? perdere tempo..mi fido ciekamente di te:gaen:
                              ..poi perk? vuoi togliermi il mio giokino...io mi diverto e sono sereno kos?

Comment

• Font Size
                                Ero ironico
                                per il ns interceptor79 non esiste ironia....il paladino del buono e del demokratiko non si riposa mai

Comment

X
                                Working...
                                X