Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una info,ho venduto il furgone e in agenzia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una info,ho venduto il furgone e in agenzia...

    ragazzi una info
    giovedi 3 novembre ho venduto il furgone,ed in agenzia non mi han rilasciato il foglio di vendita(dicendo che lunedi lo potevo ritirare,e gi? li mi ? puzzata un attimo).oggi vado a ritirarlo e sul foglio di vendita c'? scritto il 5 invece che il 3 novembre,ho chiesto spiegazioni,e mi ha detto che non aveva la marca da bollo e deve corrispondere con la data,e gli ho chiesto,quindi il passaggio lo hai fatto 2 gg dopo che gli ho dato il furgone?e gli ho detto,quindi se arrivano multe le prendo io?(metti che in sti 2 gg le abbia prese)
    lui mi ha detto no xk via telematica(l'ha chiamato tipo foglio elettronico risulta che ? stato fatto giovedi 3 novembre)
    a voi risulta come cosa?
    a me pare strana
    ma magari qualcuno s? meglio di me
    esperti ci sono?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Se ti arriva una multa mi sa che la paghi perch? non puoi dimostrare la perdita di possesso 2 giorni prima, il fatto ? che non ti dovrebbe proprio arrivare perch? alla PA invece dovrebbe risultare cos? a quanto ha detto il tipo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Se ti arriva una multa mi sa che la paghi perch? non puoi dimostrare la perdita di possesso 2 giorni prima, il fatto ? che non ti dovrebbe proprio arrivare perch? alla PA invece dovrebbe risultare cos? a quanto ha detto il tipo.

      PA sarebbe?
      quindi potrebbe essere vera la cosa del foglio elettronico/telematica?
      cmq mi ha detto che se arriva qualche multa,di portargliela a lui

      Comment


      • Font Size
        #4
        adesso il certificato di propriet? ? on line..non pi? cartaceo come prima quindi potrebbe essere vero quanto detto...immagino che tu ti fida di chi ti ha fatto il passaggio e che non sia un ciarlatano filibustiere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          adesso il certificato di propriet? ? on line..non pi? cartaceo come prima quindi potrebbe essere vero quanto detto...immagino che tu ti fida di chi ti ha fatto il passaggio e che non sia un ciarlatano filibustiere
          ma veramente mai visto,siccome decide chi compra dove andare a fare il passaggio
          e cmq no non mi fido,se n? non sarei qui a chiedere cara
          ihihih

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mika89 View Post
            ma veramente mai visto,siccome decide chi compra dove andare a fare il passaggio
            e cmq no non mi fido,se n? non sarei qui a chiedere cara
            ihihih
            chiama in motorizzazione e chiedi lumi o meglio se puoi facci un salto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quello che fa fede, ? la data dietro l'atto di vendita, che sarebbe il retro del certificato di propriet?.

              Di cui in agenzia possono in genere dare copia.


              Inviato da Asus zenfone 3
              Last edited by msrduke; 07-11-16, 16:35.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma scusa prepara una carta che gli farai firmare nella quale scrivi che ha avuto lui il possesso del mezzo quei gg...non dovrebbe avere problemi a firmare se in regola

                Comment

                X
                Working...
                X