Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

box tv android

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

box tv android

Ciao a tutti
    vorrei acquistare un box tv android
    qualcuno mi potrebbe consigliare?
    su qsto sito YOKA KB2 TV Box Amlogic S912 Octa Core-69.55 Online Shopping| GearBest.com
    ho trovato questo Yoka...sito americano ma prezzi molto bassi.........spero sia affidabile altrimenti scegliero su amazon

mi date una mano?

• Font Size
    Scusa la gnorri , ma a cosa serve ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Scusa la gnorri , ma a cosa serve ?
      a leggere i file dei film su HD o sul pc ed a connettersi ad internet x vederla sul tv
      tipo smart tv che hanno gi? queste funzioni ma vanno da schifo o nn vanno

Comment

• Font Size
        Originally posted by ame View Post
        a leggere i file dei film su HD o sul pc ed a connettersi ad internet x vederla sul tv
        tipo smart tv che hanno gi? queste funzioni ma vanno da schifo o nn vanno
        A me non spiacerebbe per vedere su tv SkyGo...ma da quanto leggo non si riesce o cmq c'? da trafficare troppo.

Comment

• Font Size
          Prendi un cromecast! Poca spesa e tanta resa! Poi in rete trovi millemila guide per "mastruzzarlo" oltre ogni limite!

Comment

• Font Size
            Originally posted by eddyrocket View Post
            Prendi un cromecast! Poca spesa e tanta resa! Poi in rete trovi millemila guide per "mastruzzarlo" oltre ogni limite!
            Ovvero che ci si fa oltre l'uso comune?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Ovvero che ci si fa oltre l'uso comune?
              Ci fanno girare un po' di tutto sopra! Io ho una smart tv quindi non l'ho mai preso in considerazione per? se dovessi scegliere qualcosa per "smartizzare" la mia tv prenderei quello!

Basta fare una ricerca su Google del tipo "crome cast modding" ed esce fuori il mondo!

Altrimenti di Android box cinesi con millemila potenzialit? ne ? strapieno il mercato, ma sinceramente non saprei bene cosa andrei a prendere

Comment

X
              Working...
              X