Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bello l'agv, ma come marca io non la "calzo" bene, ne avevo uno, l'ho usato 3 volte e rivenduto, quello linkato esteticamente ? bello da vedersi!!!
Altre alternative che ti piacciono come marca e modelli? se hai varie idee e vari prezzi da confrontare chiedi anche dil? se vuoi. di ste cose da bar ne capiscono, pi? che di gomme.
Bello l'agv, ma come marca io non la "calzo" bene, ne avevo uno, l'ho usato 3 volte e rivenduto, quello linkato esteticamente ? bello da vedersi!!!
Altre alternative che ti piacciono come marca e modelli? se hai varie idee e vari prezzi da confrontare chiedi anche dil? se vuoi. di ste cose da bar ne capiscono, pi? che di gomme.
Leggendo in sezione del k5 non ne parlano benissimo, naturalmente va provato...
I pista molto belli ma credo troppo estremi...
Gi? l'arai che ho va usato con i tappi e io vorrei qualcosa di meno estremo ...
Leggendo in sezione del k5 non ne parlano benissimo, naturalmente va provato...
I pista molto belli ma credo troppo estremi...
Gi? l'arai che ho va usato con i tappi e io vorrei qualcosa di meno estremo ...
Ci sono ottimi shoei ad esempio, e in versioni non troppo racing, quindi meno rumorosi!!! Poi se sei abituato ad Arai, con shoei resti su un altissimo livello.
Ci sono ottimi shoei ad esempio, e in versioni non troppo racing, quindi meno rumorosi!!! Poi se sei abituato ad Arai, con shoei resti su un altissimo livello.
Infatti quello che mi tenta ? proprio il secondo postato shoei nxr
Comment