Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera gentaglia!
Mi sono appena fatto il black friday al centro commerciale,peggio che con i saldi...
Comunque non preoccupatevi se non avete potuto accompagnare la vostra lei: gli sconti ci saranno fino a domenica,quindi avrete anche voi l'occasione per :tafazz:
Il segreto ? non avere soldi...:gaen:
Io ho fatto cos?...oh ma tutto devo insegnarvi...:gaen:
Quanto rido quando lo dico a mia moglie e si incazza ! Ma se Il Signore ha fatto sti kuli e mi ha dato addirittura non uno ma due occhi, vuol dire che lo devo guardare bene ? [emoji23][emoji23][emoji23]
Intanto quel tipo sandro.80 mi ha mandato un pm.
Gli ho scritto di mandarlo anche a voi, ringraziandolo delle belle info. :gaen:
Quanto rido quando lo dico a mia moglie e si incazza ! Ma se Il Signore ha fatto sti kuli e mi ha dato addirittura non uno ma due occhi, vuol dire che lo devo guardare bene ? [emoji23][emoji23][emoji23]
appoggio..poi con calma vedo..se perdermi o ritrovarmi
Comment