Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Purtroppamente Eddie ? ancora al bando per non meglio precisati motivi di ordine pubblico...
    Ma si sa le leggi si interpretano[emoji6]
    A me non risulta che egli abbia chiesto di tornare a frequentare DDG pertanto che sia bannato o meno , non farebbe differenza

Non hai un contatto esterno a DDG in modo che voi due in privato possiate continuare a sentirvi e tu possa colmare questo tuo "purtroppo" ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A me non risulta che egli abbia chiesto di tornare a frequentare DDG pertanto che sia bannato o meno , non farebbe differenza

Non hai un contatto esterno a DDG in modo che voi due in privato possiate continuare a sentirvi e tu possa colmare questo tuo "purtroppo" ?
      Veramente proprio oggi Eddie mi ha detto che non accettavate la sua riammissione al forum.
      O sbagli tu o mente lui...
      [emoji16]

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Veramente proprio oggi Eddie mi ha detto che non accettavate la sua riammissione al forum.
        O sbagli tu o mente lui...
        [emoji16]

Chiedi a Eddie conferma , ma a me non ha chiesto niente . E , ad ogni modo , spetta solo a Mito22 pensare una riammissione che chiede l'utente bannato .

Comment

• Font Size
          Originally posted by bubilillo View Post
          Ciao Domenico chi ? che non ha il pene?

Poverino, ma ? stato evirato ho ? una scelta sua?

Ma le palle gli sono rimaste?
          Originally posted by bubilillo View Post
          Dubito che gli sia rimasto qualcosa, lui le cose le fa per bene non lascia nulla al caso...
          Ma chi ti caga, fesso!

Sei solo un meschino. Vieni a dirmele in faccia queste cose, tu che hai le palle.

Niente, non ce la si pu? fare. Bisogna sempre tornare a ricordare qual ? lo spirito dello spamm. Che persona infinitamente triste che sei.

Sei pregato di smettere, ma almeno abbi rispetto per gli altri continuando in privato e di non rompere con la tua lagna infantile perch? dai fastidio a tutti e rovini il clima dello spamm, cosa che hai gi? fatto a suo tempo. E non credere che cadr? nella tua stupida trappola da 1? elementare. Ma visto che non ce la fai proprio, insulta pure. Detto da te mi ? totalmente indifferente, l?etichetta che ti sei creato ce l?hai ben in evidenza ed ? sotto gli occhi di tutti. Per i nuovi arrivati o i lettori occasionali, capire quanto sia inutile la tua presenza qui, ? solo questione di tempo, poco tempo. Metto in guardia tutti che non sei solo inutile, sei proprio deleterio.

L?unico rammarico che ho, ? che ti avevo invitato io in spamm, trattandoti come tutti gli altri. E tu sei l'unico che non l'ha capito. Errore mio, imparer? anche da questo.

Non fai ridere manco sotto tortura. E non voglio e non vorr? mai aver nulla a che fare con te. CHIARO!

Non intendo sprecare altro tempo con te. Tu continua pure a riversare tutta la tua bile.

Comment

• Font Size
            Purtroppamente Eddie ? ancora al bando per non meglio precisati motivi di ordine pubblico...
            Ma si sa le leggi si interpretano[emoji6]

Grazie Giova... I know!

Comment

• Font Size
              Chiedi a Eddie conferma , ma a me non ha chiesto niente . E , ad ogni modo , spetta solo a Mito22 pensare una riammissione che chiede l'utente bannato .
              Dai Lele, ? stato solo un grosso malinteso. Metteteci una pietra sopra. A me farebbe molto piacere e sono sicuro di non essere l'unico.
              Infine, soppesa il valore di chi lo ha etichettato come unico male del forum.
              Grazie!

Max

Comment

• Font Size
                Guarda Eddie mi ha detto che tu non avevi problemi a riammetterlo ma doc che l'aveva bannato non voleva e che mito non ha risposto alla sua richiesta di riammissione.
                Questo mi ha detto e questo ti riferisco.

Comment

• Font Size
                  Comunque Eddie libero![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]

Comment

• Font Size
                    E fatemelo conoscere sto eddie! [emoji57]

Comment

• Font Size
                      Comunque Eddie libero![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]

L'utente lo ricordo...cosa abbia fatto invece...non ne ho idea...Un riassuntino lo si pu? fare?

Cos? anche per avere un asso nella manica per il futuro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maxinho View Post
                        Dai Lele, ? stato solo un grosso malinteso. Metteteci una pietra sopra. A me farebbe molto piacere e sono sicuro di non essere l'unico.
                        Infine, soppesa il valore di chi lo ha etichettato come unico male del forum.
                        Grazie!

Max
                        Guarda Eddie mi ha detto che tu non avevi problemi a riammetterlo ma doc che l'aveva bannato non voleva e che mito non ha risposto alla sua richiesta di riammissione.
                        Questo mi ha detto e questo ti riferisco.
                        Ah si ora ricordo : il ban era stato dato da Doc67 per qualche uscita infelice sui terremotati o gi? di li se non ricordo male .
                        Ad ogni modo se il ban non l'ho dato io , sarebbe scorretto da parte mia intervenire pertanto il ban , per come la vedo io , lo pu? levare docco o Mito22 . Nessun'altro .

Io docco lo conosco virtualmente da pi? di un decennio e non l'ho mai visto cattivo o ostile verso nessuno . Pertanto se Eddie scrivesse una mail privata a docco , direi che si sistemano in 4 reply . Per? ? un mio pensiero ed io non sono mica nella mente di nessuno dei due ...

Comment

• Font Size
                          Ma PayPal le spese di reso non le rimborsa?

si..a me si

Comment

• Font Size
                            Ah si ora ricordo : il ban era stato dato da Doc67 per qualche uscita infelice sui terremotati o gi? di li se non ricordo male .
                            Ad ogni modo se il ban non l'ho dato io , sarebbe scorretto da parte mia intervenire pertanto il ban , per come la vedo io , lo pu? levare docco o Mito22 . Nessun'altro .

Io docco lo conosco virtualmente da pi? di un decennio e non l'ho mai visto cattivo o ostile verso nessuno . Pertanto se Eddie scrivesse una mail privata a docco , direi che si sistemano in 4 reply . Per? ? un mio pensiero ed io non sono mica nella mente di nessuno dei due ...
                            Ha scritto a doc ma non ha avuto risposta.
                            Ed ha anche pubblicamente chiesto scusa per la battuta infelice sul terremoto.
                            [emoji6]

Comment

• Font Size
                              Ha scritto a doc ma non ha avuto risposta.
                              Ed ha anche pubblicamente chiesto scusa per la battuta infelice sul terremoto.
                              [emoji6]

Quello che posso fare ? segnalare questa tua puntualizzazione a Docco .

Comment

• Font Size
                                ancora con le riammissioni...ancora con il partito di chi viene e chi va...ormai in spamm credo ci sappiano stare in pochi..anzi devo dire che gli ultimi due acquisti forse sono i meglio,slevin77 in primis..noiartri ormai facciamo solo ridere
                                ..ah dimenticavo..per restare in tema..nettis libero!!

Comment

X
                                Working...
                                X