Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
-
-
Originally posted by Dihart View PostRisposta alquanto provocatora [emoji140]
...sulla lingua (ovviamente si alludeva a quello visto anche il modo molto diretto in cui scrive) debba essere ritenuto provocatorio...:gaen:
Anche io non ho peli sulla lingua ma non ho mai provocato reazioni di quel tipo a nessuno...boh...:gaen:
Riprovo che magari nel frattempo c'? stata la parit? dei sessi come ha detto Lele:
"NON HO NESSUN PELO!!! (Neanche sulla lingua, no...)
Forza che reazioni ho provocato?? :gaen:
Non siate timidi... :gaen:
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostCredo manchi una I per? non capisco perch? il fatto di non avere peli da nessuna parte, neanche...
...sulla lingua (ovviamente si alludeva a quello visto anche il modo molto diretto in cui scrive) debba essere ritenuto provocatorio...:gaen:
Anche io non ho peli sulla lingua ma non ho mai provocato reazioni di quel tipo a nessuno...boh...:gaen:
Riprovo che magari nel frattempo c'? stata la parit? dei sessi come ha detto Lele:
Last edited by Lele-R1-Crash; 21-11-16, 14:01.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostCredo manchi una I per? non capisco perch? il fatto di non avere peli da nessuna parte, neanche...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSembri un ottimo avvocato
Intanto ti saluto che magari ci si rivede tra un bel p?...
Comment
-
-
Originally posted by giova3419 View PostGrazie Lele, in effetti in alcune materie ? vero senza falsa modestia almeno rispetto alla media del mio ordine ma prima di farmi i complimenti vai a vedere ci? che ho scritto nel thread sui cellulari va...
Intanto ti saluto che magari ci si rivede tra un bel p?...
Mi rifiuto di pensare che ne hai davvero a male e che ti prendi cosi
Comment
-
X
Comment