Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon compleanno al Cara.
Oggi o Lione si scatener? nella costruzione di calorie [emoji23]
? in cucina dalle sei e mezza...alle 13 megapranzo in famiglia poi stasera pizza con i parenti
1- bis di cappelletti rag? e panna/culatello
2-scaloppine bianche(limone/tartufo) e rosse(pomodorino funghi e culatello)
3-peperoni al forno e patate al forno
4-dolce della casa(semplicemente adorabile)
5-torta agli amaretti(da tociare nel rosatello..)
...
? in cucina dalle sei e mezza...alle 13 megapranzo in famiglia poi stasera pizza con i parenti
1- bis di cappelletti rag? e panna/culatello
2-scaloppine bianche(limone/tartufo) e rosse(pomodorino funghi e culatello)
3-peperoni al forno e patate al forno
4-dolce della casa(semplicemente adorabile)
5-torta agli amaretti(da tociare nel rosatello..)
...
Complimenti per l'imminente pranzo ma, a parte i cappelletti, non mi fa neanche tanta gola perch? ieri sera mi sono letteralmente sfondato a cena al ristorante per il compleanno di mia madre (70 anni)...
...tutto pesce ovviamente tranne il fatto che mi sono magnato anche tutto quello che non hanno finito i bimbi (che erano cose tipo ravioli al ragu, cotolette...) infatti stamani ho mangiato solo un etto di bresaola di tacchino, qualche biscotto di quelli leggeri e proteine in polvere...quasi un digiuno per me... :gaen:
Comment