Originally posted by Dihart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostDai che Giova non mi sembra come l'altro Giova*...:gaen:
*RiNA!
L'unica verit? ? che sono un pochino in astinenza per problemi contingenti (non fisici miei eh..) che qualcuno qui conosce e per mancanza di tempo...
Dopo il prossimo fine settimana avr? la situazione pi? chiara e, nel caso, appena possibile la mia verginit? la perder? con alcune donzelle che ho in mente...a partire da una...di uomini in questo disegno non ce ne sono proprio...
...perch?, al di l? della foto che avevo nell'avatar in cui a detta di alcuni sembravo un p? gaio (ma a detta di altrE per nulla, anzi), con gli uomini non riesco proprio...mi fanno cagare insomma, mi spiace... :gaen:
Poi del diman non v'? certezza...:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Dihart View PostEsiste Esiste
..io non mi vergogno a mandare mia foto..se qualcuno la vuole in mpLast edited by Carapintadas; 19-11-16, 17:32.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostScherzi a parte...
L'unica verit? ? che sono un pochino in astinenza per problemi contingenti (non fisici miei eh..) che qualcuno qui conosce e per mancanza di tempo...
Dopo il prossimo fine settimana avr? la situazione pi? chiara e, nel caso, appena possibile la mia verginit? la perder? con alcune donzelle che ho in mente...a partire da una...di uomini in questo disegno non ce ne sono proprio...
...perch?, al di l? della foto che avevo nell'avatar in cui a detta di alcuni sembravo un p? gaio (ma a detta di altrE per nulla, anzi), con gli uomini non riesco proprio...mi fanno cagare insomma, mi spiace... :gaen:
Poi del diman non v'? certezza...:gaen:
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postoggi alle 21 a Montichiari gioca la squadra del mio paese di pallavolo B1 girone M contro Lorini Montichiari..so che siete primi e noi terzi in classifica.Se vai al palazzetto salutami i miei campioni:1:
[IMG][/IMG]
Purtroppo non seguo ste cose...solo Motogp e Tiro a segno e... nella mia vita...Last edited by Ylenia; 19-11-16, 17:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Ylenia View PostAbito a 1 km circa dal palazzetto. Passo davanti, si...entro e gli dico " Vi saluta il Cara di ddg"...
Purtroppo non seguo ste cose...solo Motogp e Tiro a segno e... nella mia vita...
[IMG][/IMG]
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostFa lo stesso
...quello che mi piace di pi? ?...io che sprofondo nella passera...cio? quando ricomincer?...totalmente immerso in quello insomma...
...ma dimmi...
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postio volevo fare l'autotrasportatore in proprio,ma quando ho chiesto a mio padre di pagarmi motrice e rimorchio mi ha detto"studia zucon"..e sono finito in divisa
Comment
X
Comment