Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davvero? Io per lei, invece. Del suo fidanzato non mi interessa granch? non conoscendolo, anzi, se non esistesse proprio sarebbe anche meglio...
Intanto un moro ho provato a buttarlo l?...che usa bene le mani pure e il fisico...bisogna fidarsi di ci? che dico oh...senza fiducia che rapporto eh? :gaen:
Si scherza eh Ylenia; mica te la prenderai...
Ma io sono di larghe vedute... sono contento della sua felicit? perch? se fossero tutti come lui si tromberebbe di pi?... [emoji41]
Guarda ti do ragione appieno. Manca del tutto una linea e per me ci vorrebbe e ben pi? severa, conforme alle "linee di condotta" del regolamento.
Ovvero: avvertimento - stai tenendo una condotta non conforme al regolamento. Reiterazione -BAN. Senza tante spiegazioni. Spiegazioni in privato se richieste. Sempre cos?. STOP.
Ma se una delle pi? importanti norme regolamentari, ovvero quella che vieta di provocare ? violata dagli stessi moderatori capisci che ? impossibile.
Ti dico di pi? per dimostrare che sono super partes ed interessato solo ad una corretta e pi? severa linea di condotta.
Io ci ho messo tantissimo a fare bannare Gianni settimane addietro (quasi due mesi fa) dopo che aveva dato ad Ylenia della cagna ed altre cose spiacevoli...ed anche tantissimo a fare bannare me stesso pur avendo evidenziato tutte le violazion che avevo commesso. Quindi la penso come te.
Ma ti dico anche un'altra cosa. Una moderazione che funziona non avrebbe neanche consentito di arrivare a prendere in giro gianni pesantemente come a volte ? stato fatto. Perch? dall'esterno continuare a vedere utilizzate espressioni come nano, brutto, ecc...non aiuta sicuramente la serenit? del rapportarsi insomma...
Con una moderazione pi? severa sarebbe bastato che gianni avesse segnalato la vostra condotta...il moderatore vi avrebbe invitato ad astenervi, voi avreste smesso e gianni non vi avrebbe insultato. STOP.
Sono il primo che sta allo scherzo ed ho giocato su me stesso sull'avere due piselli con uno dei quali incularmi da solo ecc... ma quando si vede che lo scherzo non viene accettato o percepito come troppo pesante... deve essere tagliato...anche perch? poi si generano rancori dal nulla...l'altra volta Gianni ha fatto bannare te, ora tu lui...era meglio non arrivarci e si poteva fare...
Comment