Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gianninettis View Postno no,in moto mi ha chiamato per farmi provare la nuova gixxer
mi potrete vedere domenica 20 novembre alle 11.00 su canale 9 e vedrete se ? vero o bugia
ci sar? tutto lo staff televisivo,sar? un bel report,ho un amico che lavora per lo staff e ha fatto il nome mio che hanno accettato a chiamarmi,a gioia del colle lo sanno quasi tutti oramai
buuuuu muoroooooooooo,non vedo l'oraaaaa,diventer? famosoooo uscir? in tv..
Comment
-
-
Originally posted by gianninettis View Postnon mi nominare pi?!
figlio di mamma autostradista..Originally posted by Ylenia View PostGianni non nominare i familiari daiOriginally posted by gianninettis View Postno no non lo farei con nessuno,lui ? diverso ? un figliebottana..
Naturalmente questo schifo di merda continua da ieri e nessuno dice niente, si ? bannato a vita Eddie per aver fatto una battuta infelice poi si accetta questo schifo VERO MODERATORI DI STO FORUM?????
Inviato utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by rna View PostSei soltanto un vigliacco, insultare dei familiari ? sintomo di bassezza che va troppo oltre la tua statura fisica.
Naturalmente questo schifo di merda continua da ieri e nessuno dice niente, si ? bannato a vita Eddie per aver fatto una battuta infelice poi si accetta questo schifo VERO MODERATORI DI STO FORUM?????
Inviato utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment