Originally posted by Dihart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
oggi giretto mattiniero sulla gioia putignano per pre allenamento,che figata per?,anche se devo dire il vero il curvone che facevo a 299 al limitatore non sono riuscito a farlo pi? di 270 e dispari,sar? perch? l'allenamento si perde anche o la paura di non avere protezioni e pure le temperature quasi da neve dove le d212 non le sentivo bene in temperatura,comunque domenica sar? tutt'altra cosa,tra protezioni e staff a disposizione,certo che correre con biaggi per?,potevano mettere un comune mortale come me,io sono sempre chiamato in causa a cose molto difficili,comunque spero di fare un bel report,anche perch? dopo quel report la gixxer che prover? me la hanno proposta a me personalmente come acquisto al 30% in meno dal listino ufficiale e ci sto gi? facendo un pensierino ..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Ylenia View PostCerto che vengo, cio? vedrei un grandissimo pilota poi magari qualche figone del tuo staff...
Vengoooo!
ti avrei fatto fare una delle mie due ombrelline se lo dicevi prima,ma purtroppo quelle le hanno gi? trovate..
guarda posso parlare con lo staff e farti fare un giretto sul gixxer alla fine della comparativa..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postoggi giretto mattiniero sulla gioia putignano per pre allenamento,che figata per?,anche se devo dire il vero il curvone che facevo a 299 al limitatore non sono riuscito a farlo pi? di 270 e dispari,sar? perch? l'allenamento si perde anche o la paura di non avere protezioni e pure le temperature quasi da neve dove le d212 non le sentivo bene in temperatura,comunque domenica sar? tutt'altra cosa,tra protezioni e staff a disposizione,certo che correre con biaggi per?,potevano mettere un comune mortale come me,io sono sempre chiamato in causa a cose molto difficili,comunque spero di fare un bel report,anche perch? dopo quel report la gixxer che prover? me la hanno proposta a me personalmente come acquisto al 30% in meno dal listino ufficiale e ci sto gi? facendo un pensierino ..
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostSe si mangia viene anche il Cara...del resto non ? cos? distante!
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostFig@ta con BiaGGGGi pure!!!
solo che domenica ore 11 sul canale 9 mi viene difficile dovr? reGistrarla, non posso proprio vederti in diretta, a quell'ora sono su un razzoSpaziale attorno all'orbit? di marte e star? eseguendo le procedure di rientro, sono cose delicate, non posso distrarmi alla guida come ben capirai, inoltre non so se li prenda il canale 9 nell'orbita di marte. peccato! :gaen:
Ci sar? un lettore dvd sulla navicella spaziale?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostSe si mangia viene anche il Cara...del resto non ? cos? distante!
io avevo consigliato l'hp4 e lui mi ha citato dicendomi che la benelli ? pi? bella,pensa se va dal mio staff domenica e gli chiede perch? non mi hanno dato una benelli invece del nuovo gixxer per la prova comparativa???..Last edited by gianninettis; 18-11-16, 12:20.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Poste poi se il cara fa come ha fatto nella discussione della moto pi? bella..
io avevo consigliato l'hp4 e lui mi ha citato dicendomi che la benelli ? pi? bella,pensa se va dal mio staff domenica e gli chiede perch? non mi hanno dato una benelli invece del nuovo gixxer per la prova comparativa???..
Pensa se iniziasse a multare tutte le moto nel box perch? hanno le gomme lisce...
Comment
X
Comment