Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ylenia View Post
    A me sarebbe piaciuto fare la poliziotta e come hobby, la modella...
    Potresti ancora volendo eh...sei molto giovane...

ma devi volerlo davvero e perci? impegnarti TANTO...

Il che implicherebbe finire la scuola...anche recuperando con una serale mentre lavori o quegli istituti apposta...ma finirla...

Comment

• Font Size
      Non si pu? fare quello che si vuole nella vita, o meglio bisognerebbe lottare per ottenere quello che si vorrebbe..
      infatti..mio padre nell'82 ha venduto azienda di famiglia in quanto ne io ne mia sorella abbiamo voluto fare quello per cui avevamo studiato e ci volevano fare fare(lei oggi ? infermiera..)

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Potresti ancora volendo eh...sei molto giovane...

ma devi volerlo davvero e perci? impegnarti TANTO...

Il che implicherebbe finire la scuola...anche recuperando con una serale mentre lavori o quegli istituti apposta...ma finirla...
        Il problema ? che ho odio la scuola...non mi piace proprio. Prendevo sempre note nel registro, non fa per me...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          infatti..mio padre nell'82 ha venduto azienda di famiglia in quanto ne io ne mia sorella abbiamo voluto fare quello per cui avevamo studiato e ci volevano fare fare(lei oggi ? infermiera..)
          Ha fatto bene tuo padre, vi ha lasciato liberi di scegliere...

Comment

• Font Size
            Ha fatto bene tuo padre, vi ha lasciato liberi di scegliere...
            insomma..alla luce di quanto fattura oggi la nuova propriet?..siamo stati due emeriti deficienti
            ..ma si sa la qualit? della vita ? meglio della ricchezza..e ci accontentiamo di quanto abbiamo e ci hanno lasciato

Comment

• Font Size
              Il problema ? che ho odio la scuola...non mi piace proprio. Prendevo sempre note nel registro, non fa per me...
              Lo so. Ma nella vita devi farti il culo spesso ed anche per cose che non ti piacciono a volte... Non ti dico di fare l'universit? ma il diploma oggi ti ci vuole... un domani potresti pentirtene molto... V. ad esempio il discorso di entrare in polizia ma anche molto altro...

Semmai una volta ti faccio un veloce lavaggio del cervello e vediamo se ti convinco...

Anche per disperazione...

Comment

• Font Size
                insomma..alla luce di quanto fattura oggi la nuova propriet?..siamo stati due emeriti deficienti
                ..ma si sa la qualit? della vita ? meglio della ricchezza..e ci accontentiamo di quanto abbiamo e ci hanno lasciato
                Non potevate certo sapere come sarebbe stato il futuro della nuova propriet?. ? anche vero che avendo una propriet?, si che si potrebbe avere una ricchezza maggiore per? le responsabilit? ed altro non mancherebbero affatto.

Poi penso che se si ha abbastanza denaro da poter vivere " bene" va bene cos?...non serve avere i milioni...fanno comodo eh per carit? per? c'? anche altro di importante..e non ? detto che avere i milioni equivale a vivere bene..

Comment

• Font Size
                  Non potevate certo sapere come sarebbe stato il futuro della nuova propriet?. ? anche vero che avendo una propriet?, si che si potrebbe avere una ricchezza maggiore per? le responsabilit? ed altro non mancherebbero affatto.

Poi penso che se si ha abbastanza denaro da poter vivere " bene" va bene cos?...non serve avere i milioni...fanno comodo eh per carit? per? c'? anche altro di importante..e non ? detto che avere i milioni equivale a vivere bene..
                  la pensiamo come te..entrambi

Comment

• Font Size
                    dimenticavo Yle...prendilo quel pezzo di carta..giova3419 ha ragione:gaen:

Comment

• Font Size
                      letto ora..prima storica vittoria del ns rugby contro il SudAfrica.:1:

Comment

• Font Size
                        dimenticavo Yle...prendilo quel pezzo di carta..giova3419 ha ragione:gaen:
                        Grande Cara!

Gi? mi sento vicino a te per avere mangiato degli splendidi fagioli e fave in umido con frattaglie di pollo (di una razza particolare che non ricordo) oggi a pranzo, oltre a riso basmati con varie cose dentro, del branzino ed un controfiletto di vitello...oltre a contorno, mela...

...ora anche di pi? perch? la pensiamo uguale su questo..

Oggi anche "solo" con un diploma qualsiasi, sapendo bene una lingua ed essendo giovane si hanno alcune ottime possibilit? se si fanno le scelte giuste...

Ylenia ? intelligente (ne ho avute varie conferme)...si tratta solo di abituarsi un minimo allo studio... Si fa.
                        Last edited by giova3419; 19-11-16, 18:18.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Grande Cara!

Gi? mi sento vicino a te per avere mangiato degli splendidi fagioli e fave in umido con frattaglie di pollo (di una razza particolare che non ricordo) oggi a pranzo, oltre a riso basmati con varie cose dentro, del branzino ed un controfiletto di vitello...oltre a contorno, mela...

...ora anche di pi? perch? la pensiamo uguale su questo..

Oggi anche "solo" con un diploma qualsiasi, sapendo bene una lingua ed essendo giovane si hanno alcune ottime possibilit? se si fanno le scelte giuste...

Ylenia ? intelligente (ne ho avute varie conferme)...si tratta solo di abituarsi un minimo allo studio... Si fa.
                          sacrificio che deve fare..meglio togliere il dente fin che ? giovane e pronta mentalmente

Comment

• Font Size
                            gg spammer's..dormienti

Comment

• Font Size
                              Giorno spammers in branda e non

Comment

• Font Size
                                visto che ancora nessuno mi fa auguri...me li faccio io

[IMG][/IMG]

Comment

X
                                Working...
                                X