Originally posted by Ylenia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ylenia View PostSenti, hai detto che mi trovavi uno e non l'hai fatto...ora si fa come dico io. Quindi chiama tuo zio che devo parlargli. Sbrigati che ho fretta..
Ho riflettuto un attimo sulla tua richiesta, e...
punterei tutto su Nico che sicuramente ? un gran fico.
Altrimenti abbiamo il Don Giovanni di tutte le sale dabbagno, ma proprio tutte eh! Micaaaa pizza e fichi!
Infine, se cerchi uno con la voce suadente, vai di Ricciolone?Ricchione? emh Nitronori volevo dire.
Solo preparati mettendo un tampax nell?orecchio perch? te lo far? sanguinare. Non sta mai zitto. L?ultima volta siamo stati al telefono per due ore, ma ha parlato solo lui. Io l'ho solo salutato all'inizio ed alla fine. :gaen:
E mo non dire pi? che sono cattivo :gaen:
Comment
-
Originally posted by Maxinho View PostYlenia, ogni promessa ? debito. :gaen:
punterei tutto su Nico che sicuramente ? un gran fico. [emoji14]
Altrimenti abbiamo il Don Giovanni di tutte le sale dabbagno, ma proprio tutte eh! Micaaaa pizza e fichi!
Infine, se cerchi uno con la voce suadente, vai di Ricciolone?Ricchione? emh Nitronori volevo dire.
Solo preparati mettendo un tampax nell?orecchio perch? te lo far? sanguinare. Non sta mai zitto. L?ultima volta siamo stati al telefono per due ore, ma ha parlato solo lui. Io l'ho solo salutato all'inizio ed alla fine. :gaen:
Comment
-
Originally posted by Maxinho View PostYlenia, ogni promessa ? debito. :gaen:
punterei tutto su Nico che sicuramente ? un gran fico.
Fai una nuova ricerca...grazie e magari cambier? idea.
Comment
-
X
Comment