O'lione master chef
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Carapintadas View Posto' lione appena interpellata dice...cappello del prete
Mmmm vedo che siamo molto simili...a tavola e...
...anche in quell'altra cosa come detto sopra...
P.S.: non rispondete pi?...state mangiando...maledetti...Last edited by giova3419; 18-11-16, 19:00.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by rna View PostGiova io sono stato bannato tante volte e non me la sono mai legata al dito, chi mi conosce lo sa, prendo il forum come un passatempo.
Sul nettis hai ragione ci sono sempre andato pesante ma ragionaci un po...
Cosa scriveva?
? ovvio che raccogliesse perculate, al nettis piaceva infilare con forza il culo nelle pedate, basta rileggere la marea montante di cazzate che scriveva quotidianamente.
Le sue gare con gli altri piloti.
Le sue imprese imprenditoriali.
Le sue avventure sentimentali.
Di cosa parliamo?
Del resto io veramente non dovevo inventarmi nulla sul suo conto, bastava riportare quello che lui era o diceva di essere.
Inviato utilizzando Tapatalk
Facendo passare e credere che fosse tutto vero qualsiasi cosa stesse facendo,prendendo cos? in giro non tanto noi,che lo conosciamo, ma soprattutto chi non lo conosce approfittando cos? della buona fede altrui e disponibilit? nel consigliare una cosa che non esiste
Bastava ammettere che era uno scherzo e che gli piaceva tutto ci?. ,
Fare bannare due utenti per un topic bugiardo fu fuori luogo e non ebbe senso..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVisto che fate tanto i moralisti io dico : ormai vedo che il gianninettis ? bannato 2 anni dal forum pertanto non parteciper? pi? . E' correttezza morale non menzionarlo pi? e non parlare degli assenti .
Io non posso vietarvelo , ma almeno abbiate la decenza di non parlarne pi? .
Comment
-
-
X
Comment