Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no,in moto mi ha chiamato per farmi provare la nuova gixxer
mi potrete vedere domenica 20 novembre alle 11.00 su canale 9 e vedrete se ? vero o bugia
ci sar? tutto lo staff televisivo,sar? un bel report,ho un amico che lavora per lo staff e ha fatto il nome mio che hanno accettato a chiamarmi,a gioia del colle lo sanno quasi tutti oramai
buuuuu muoroooooooooo,non vedo l'oraaaaa,diventer? famosoooo uscir? in tv..
no no non lo farei con nessuno,lui ? diverso ? un figliebottana..
Sei soltanto un vigliacco, insultare dei familiari ? sintomo di bassezza che va troppo oltre la tua statura fisica.
Naturalmente questo schifo di merda continua da ieri e nessuno dice niente, si ? bannato a vita Eddie per aver fatto una battuta infelice poi si accetta questo schifo VERO MODERATORI DI STO FORUM?????
Sei soltanto un vigliacco, insultare dei familiari ? sintomo di bassezza che va troppo oltre la tua statura fisica.
Naturalmente questo schifo di merda continua da ieri e nessuno dice niente, si ? bannato a vita Eddie per aver fatto una battuta infelice poi si accetta questo schifo VERO MODERATORI DI STO FORUM?????
Inviato utilizzando Tapatalk
Non farmi tornare in mente queste cose cos? tristi
Comment