Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spiegagli che al nord non si pu? fermare a vendere dove gli pare...a meno che non abbia la pelle "colorata": allora si che fa quello che vuole!
Oppure riempe la cambusa dei pulotti!
spiegazione chiara e limpida...come il sole di ferragosto
bisogna avere haccp e corso sab(ex rec),poi pagare quella cavolata di suolo pubblico..
il carapintadas deve fare attenzione dove va a ficcare il naso,potrebbe fare una brutta fine,sai nei furgoni spesso si trova roba moooolto piccante proveniente dalla calabbria ..
la n'duja la mangio a colazione quando mi alzo al mattino
arrivato casco cromwell dalla germania e ho applicato una vecchia decalcomania ad acqua fatta appositamente arrivare dall'isle of man..un lavoro certosino che mi ha fatto ritornare indietro alla mia giovent?
visto che tutti latitate....ed un invitante profumino viene dalla cucina..stasera che siamo da soli ceneremo un pochino prima consolandomi con una pizzaiola di manzo e due patatine al forno ancora bollenti
ritornato da Messa...e nessuno ancora a scritto nulla da stamattina..cosa fate..dormite tutti
Non dormivamo: eravamo a lezione di grammatica,noi! :gaen:
Ah scusa Cara,non avevo capito che tu sei quello che parla e il tuo collega quello che scrive le contravvenzioni!
Poi ocio che il faKyo sta andando nella tua zona col camioncino a fare l'abbbusiv0.
Il Cara aspetta solo che Giannino gli metta una bella spianata calabra...su per il cu..!
E quello che non far? la larghezza della spianata,far? il pepe nero!
Il Cara aspetta solo che Giannino gli metta una bella spianata calabra...su per il cu..!
Brutte cose, raccapriccianti, ai giardinettis. :gaen:
Comment