Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Signori ... ma voi davvero paghereste 3000 euro per una moto di quasi 10 anni fa ?
Inkia allora vi vendo la mia R1 2007
Manu mi costringi a darti contro ecchecavolo!!!
Si vede che non ci capisci n'gazz di moto usate, sotto certe soglie l'et? conta una mazza, moto oltre i 10 anni, il prezzo non scende praticamente pi?, l'esatto valore tra moto e moto ? determinato dalle condizioni, non troverai mai quello che ti regala la roba se ci ha fatto manutenzione e non nasconde rogne.
Faccio un esempio pratico che vale anche per la richiesta di yle,
es: un r1 del 2003 stradale ed originale, in condizioni medie, quindi non sinistrata, tutta funzionante pronta a viaggiare e senza troppi km, 2500/3000euro circa ci vogliono, se cerchi di risparmiare ti prendi incul@te epiche, basta un tagliandone con kit catena, pastiglie freni e da fare un extra ...regolatoe+batteria e ci hai lasciato al meccanico 700-800euro, se poi prendi l'usato scalato o pistato, ci fai la residenza in officina.
Meglio spendere 400/500euro in pi? e prendere usati da gente che le curava, e questo vale anche per chi capisce di meccanica ..visto che i ricambi costano.
E' per parlare...probabilmente nella tua zona sono molto richieste ed il prezzo sale...qui dove abito io una Hornet di 10 anni vale poco,o meglio non ? facilissimo venderla.
Vale di pi? una Transalp (senza molla viola) per capirci.
E' per parlare...probabilmente nella tua zona sono molto richieste ed il prezzo sale...qui dove abito io una Hornet di 10 anni vale poco,o meglio non ? facilissimo venderla.
Vale di pi? una Transalp (senza molla viola) per capirci.
Probabilmente dalle tue parti il prezzo pi? basso qui pi? o meno ? allineato a quello che ha detto Ilenia sempre che la moto sia in condizioni perfette e con le gomme nuove considera che sulla mia un cambio gomme costa 250 ?270
Probabilmente dalle tue parti il prezzo pi? basso qui pi? o meno ? allineato a quello che ha detto Ilenia sempre che la moto sia in condizioni perfette e con le gomme nuove considera che sulla mia un cambio gomme costa 250 ?270
Comment