Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trapianto di capelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Andrea.... dai che andiamo anche noi!

    Facciamo GDA DDG!

    Comment


    • Font Size
      #17
      W i pelati, daje facciamo vedere le nostre zucche rasate

      Oltre tutti io di cognome faccio CALVI..........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non ci vedo niente di male.
        Se a qualcuno la calvizie crea disagio non vedo perch? non cercare di rimediare a sto "problema" per sentirsi meglio con s? stesso.
        Idem dicasi per la chirurgia plastica...sia maschile che femminile.
        Io problemi di capelli non ne ho e anche se ne avessi non farei mai un trapianto....ma ripeto,non ci vedo nulla di sbagliato.
        Ognuno fa quello che ritiene meglio per la propria capoccia...in tutti i sensi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Infatti su questo concordo. Ma non so se avete presente cosa fanno a quelli che si fanno spostare le strisce di cuoio capelluto.. Fa abbastanza ribrezzo oltre che condannarti a non poter avere ne capelli ne poterti rasare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Solo i somari non si spelano...

            Comment


            • Font Size
              #21
              minkia e mettetele le vostre pelate.....vergognosi.... :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bravo Alem, peccato che la tua pelata venga offuscata da quel bel sorrisetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io mi ero anche informato un paio di anni fa poi ho deciso semplicemente di rasarmi completamente.

                    Aldil? delle considerazioni psicologiche, il punto tecnico della questione ? banale, se il destino ? di perderli progressivamente dalla fronte fino alla sommit? od oltre non ha senso, perch? ? una situazione in divenire e si deve fare molti interventi via via che sale la stempiatura e alla fine ce ne sono pochi da trapiantare col rischio di avere zone folte contro diradate.

                    Se invece (magari guardando ai tuoi familiari si pu? capire) si prospetta solo una stempiatura alta ma moderata allora ha sicuramente senso.

                    E' comunque molto costoso e si diventa farmaci dipendenti a vita...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E non ti funziona il papacchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        E non ti funziona il papacchio
                        In effetti conosco gente che pur di non perdere i capelli si ? distrutta la libido..... (senza volerlo...con i farmaci anticaduta....)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          vista la tendenza "moderna", potrebbero ripiantarsi quelli che si depilano dal resto del corpo

                          io me ne frego... quello che cresce cresce, quello che cade cade...

                          l'unica rottura in effetti e' che quando iniziano a diradarsi, d'estate, tocca usare berretti o rischi di scottarti, ma per il resto amen.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io vorrei piuttosto capire cosa c'? che non va ad essere pelati

                            su questo problema psicologico ci fanno su un sacco di soldi approfittandosi del dispiacere di chi ne soffre...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma e' un retaggio anni 80 ormai... la "chioma selvaggia" anche a 70 anni...
                              sono arrivati gli anni 90/2000 con la moda dei commerciali con nodo della cravatta enorme e capelli rasati, e via... chi ancora pensa di andare in giro alla "cesare ragazzi" e' rimasto un tantino indietro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                ma e' un retaggio anni 80 ormai... la "chioma selvaggia" anche a 70 anni...
                                sono arrivati gli anni 90/2000 con la moda dei commerciali con nodo della cravatta enorme e capelli rasati, e via... chi ancora pensa di andare in giro alla "cesare ragazzi" e' rimasto un tantino indietro
                                Interessante; dei tempi moderni la "pelata" e' accettata e invece il depilarsi no



                                Per quanto mi riguarda il depilarmi non e' mai stato un problema visto che di peli ne ho pochi e invece con i capelli, escluso alcuni bianchi, tutt'appost...

                                Quando finira' questa moda dell'uomo col barbone saro' perfetto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X