Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple TV , Netflix , Sky , Rai e via dicendo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Forse hai ragione! Cmq i cinema guadagnano grazie al cibo... Sui film son quasi in perdita...
    Mai mangiato al cinema...comunque potete portare patatine e coca-cola nella borsa della moglie!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Mai mangiato al cinema...comunque potete portare patatine e coca-cola nella borsa della moglie!
      tu no, ma nei multisala ? cos?. Campano sul pop corn, che in proporzione costa di pi? al cliente e meno al cinema---

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bonny93 View Post
        Le serie tv, specie con un bel cast costano e parecchio. Game of thrones si parla si 6 milioni a episodio, breaking bad di 3.
        Le serie tv sono le pi? piratate secondo me, vedi top gear... D'altronde un film o prima o dopo lo puoi vedere al cinema, o in dvd o esce in tv. Le serie invece mancano di tale opzione nella maggior parte dei casi!
        Le serie sfruttano la fan-base enorme e l'effetto droga, cosa che un film va a scemare in un mese dall'uscita del film.
        no beh...i dvd di breaking bad costano ancora 20/25 euro a stagione!
        Last edited by Andy96; 03-11-16, 22:37.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Andy96 View Post
          no beh...i dvd di breaking bad costano ancora 20/25 euro a stagione!
          e pensa che li ho messi in vendita su subito a 14 euro, ancora incelofanati, le prime 3 stagioni e nessuno le pija

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bonny93 View Post
            e pensa che li ho messi in vendita su subito a 14 euro, ancora incelofanati, le prime 3 stagioni e nessuno le pija
            finch? si trovano gratis...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by alem74 View Post
              Non sono d'accordo...la qualit? del cinema ? improponibile a casa, se a me della qualit? frega cippa non vedo perch? non posso vederlo scaricato...oppure in streaming.

              Il cinema coster? quello che deve costare, nessuno ? obbligato ad andarci no?
              Se ci vai paghi quello che chiedono e stop.
              Se vuoi vederlo a casa noleggi un film in videoteca , compri un DVD oppure fai abbonamento a paytv sperando che prima o poi te lo mettano in visione .

              Altre strate sono illegali esattamente come gli evasori delle tasse.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Andy96 View Post
                finch? si trovano gratis...
                a beh certo, per? volevo farmi la collezione e alla fine il cofanetto completo costava meno, specie il blu-ray

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Breacking bad me le sono comprate tutte !

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Se vuoi vederlo a casa noleggi un film in videoteca , compri un DVD oppure fai abbonamento a paytv sperando che prima o poi te lo mettano in visione .

                    Altre strate sono illegali esattamente come gli evasori delle tasse.
                    Non sono d'accordo Lele, la qualit? di uno streaming non sar? mai, o quanto meno ? rara, quella di un blu-ray con la differenza che in qualunque momento, in qualunque posto, puoi vedere il film o la serie che ti interessa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non ho capito su cosa non sei d'accordo

                      Film o serie TV si possono anche guardare legalmente comprando i BluRay/DVD oppure noleggiandoli oppure comprandoli su paytv .

                      Scaricare illegalmente ? comodo ma , appunto , illegale .

                      Tutti abbiamo scaricato e tutti lo continueranno a fare . Per ridurre tale fenomeno occorrerebbe fare leggi di "tot al mese e scarichi quel che vuoi"
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-16, 08:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Non ho capito su cosa non sei d'accordo

                        Film o serie TV si possono anche guardare legalmente comprando i BluRay/DVD oppure noleggiandoli oppure comprandoli su paytv .

                        Scaricare illegalmente ? comodo ma , appunto , illegale .

                        Tutti abbiamo scaricato e tutti lo continueranno a fare . Per ridurre tale fenomeno occorrerebbe fare leggi di "tot al mese e scarichi quel che vuoi"
                        Non vedo perch? devo comprare un prodotto che mi dura 120 min e poi finisce prender polvere...e, anche volendo noleggiare, il primo ? in centro, dovrei prendere la macchina e andare fin la solo per noleggiare un film e ripetere l'iter per restituire? Quanto mi costa in tempo e denaro? Allora leggo un libro...

                        Io non scarico, guardo in streaming, me ne frego della qualit?, mi basta sia accettabile...e pago gi? per una connesione abbastanza veloce da permettere di vedere un film senza stop.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Non vedo perch? devo comprare un prodotto che mi dura 120 min e poi finisce prender polvere...e, anche volendo noleggiare, il primo ? in centro, dovrei prendere la macchina e andare fin la solo per noleggiare un film e ripetere l'iter per restituire? Quanto mi costa in tempo e denaro? Allora leggo un libro...

                          Io non scarico, guardo in streaming, me ne frego della qualit?, mi basta sia accettabile...e pago gi? per una connesione abbastanza veloce da permettere di vedere un film senza stop.
                          Non sono ferrato in materia ma se guardare in streaming ? legale fai benissimo a non vedere per quale motivo spendere soldi .

                          Se non ? legale , ecco spiegato perch? devi comprare un prodotto che non ? gratuito .

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Non sono ferrato in materia ma se guardare in streaming ? legale fai benissimo a non vedere per quale motivo spendere soldi .

                            Se non ? legale , ecco spiegato perch? devi comprare un prodotto che non ? gratuito .
                            Lo streaming ? illegale per i creatori del sito perch? stai divulgando al pubblico materiale sotto copyright. Vederlo per i cavoli tuoi non rischi nulla... Stessa cosa per scaricare materiale da internet. In Italia per fortuna siamo ancora in un limbo per quanto riguarda le normative. Arriver? il tempo, ma poi basta cambiare vpn e sei tranquillo [emoji16]

                            Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Non sono d'accordo...la qualit? del cinema ? improponibile a casa, se a me della qualit? frega cippa non vedo perch? non posso vederlo scaricato...oppure in streaming.

                              Il cinema coster? quello che deve costare, nessuno ? obbligato ad andarci no?
                              Se ci vai paghi quello che chiedono e stop.
                              ehm....

                              a dire il vero io, per passione, mi sono fatto un impianto a casa e nel tempo costruito la cultura tecnica tale per cui "purtroppo" quando vado al cinema mi saltano all'occhio i difetti e trovo che l'esperienza spesso ? molto inferiore a quella che ho a casa.... solo nel caso di sale DICHIARATAMENTE top a volte riscontro una qualit? migliore... in praticamente tutti gli altri cinema, multisale comprese, vorrei tornare a casa e vedermi il film li. Infatti sono anni che non vado al cinema.
                              ecco... a casa l'unica cosa nella quale mi devo contenere sono i volumi... o meglio... le volte al mese che faccio pensare ai vicini pensando che ? arrivato il terremoto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X