Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apple TV , Netflix , Sky , Rai e via dicendo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by bonny93 View PostLe serie tv, specie con un bel cast costano e parecchio. Game of thrones si parla si 6 milioni a episodio, breaking bad di 3.
Le serie tv sono le pi? piratate secondo me, vedi top gear... D'altronde un film o prima o dopo lo puoi vedere al cinema, o in dvd o esce in tv. Le serie invece mancano di tale opzione nella maggior parte dei casi!
Le serie sfruttano la fan-base enorme e l'effetto droga, cosa che un film va a scemare in un mese dall'uscita del film.Last edited by Andy96; 03-11-16, 22:37.
Comment
-
-
Originally posted by alem74 View PostNon sono d'accordo...la qualit? del cinema ? improponibile a casa, se a me della qualit? frega cippa non vedo perch? non posso vederlo scaricato...oppure in streaming.
Il cinema coster? quello che deve costare, nessuno ? obbligato ad andarci no?
Se ci vai paghi quello che chiedono e stop.
Altre strate sono illegali esattamente come gli evasori delle tasse.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe vuoi vederlo a casa noleggi un film in videoteca , compri un DVD oppure fai abbonamento a paytv sperando che prima o poi te lo mettano in visione .
Altre strate sono illegali esattamente come gli evasori delle tasse.
Comment
-
Non ho capito su cosa non sei d'accordo
Film o serie TV si possono anche guardare legalmente comprando i BluRay/DVD oppure noleggiandoli oppure comprandoli su paytv .
Scaricare illegalmente ? comodo ma , appunto , illegale .
Tutti abbiamo scaricato e tutti lo continueranno a fare . Per ridurre tale fenomeno occorrerebbe fare leggi di "tot al mese e scarichi quel che vuoi"Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-16, 08:51.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ho capito su cosa non sei d'accordo
Film o serie TV si possono anche guardare legalmente comprando i BluRay/DVD oppure noleggiandoli oppure comprandoli su paytv .
Scaricare illegalmente ? comodo ma , appunto , illegale .
Tutti abbiamo scaricato e tutti lo continueranno a fare . Per ridurre tale fenomeno occorrerebbe fare leggi di "tot al mese e scarichi quel che vuoi"
Io non scarico, guardo in streaming, me ne frego della qualit?, mi basta sia accettabile...e pago gi? per una connesione abbastanza veloce da permettere di vedere un film senza stop.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostNon vedo perch? devo comprare un prodotto che mi dura 120 min e poi finisce prender polvere...e, anche volendo noleggiare, il primo ? in centro, dovrei prendere la macchina e andare fin la solo per noleggiare un film e ripetere l'iter per restituire? Quanto mi costa in tempo e denaro? Allora leggo un libro...
Io non scarico, guardo in streaming, me ne frego della qualit?, mi basta sia accettabile...e pago gi? per una connesione abbastanza veloce da permettere di vedere un film senza stop.
Se non ? legale , ecco spiegato perch? devi comprare un prodotto che non ? gratuito .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon sono ferrato in materia ma se guardare in streaming ? legale fai benissimo a non vedere per quale motivo spendere soldi .
Se non ? legale , ecco spiegato perch? devi comprare un prodotto che non ? gratuito .
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostNon sono d'accordo...la qualit? del cinema ? improponibile a casa, se a me della qualit? frega cippa non vedo perch? non posso vederlo scaricato...oppure in streaming.
Il cinema coster? quello che deve costare, nessuno ? obbligato ad andarci no?
Se ci vai paghi quello che chiedono e stop.
a dire il vero io, per passione, mi sono fatto un impianto a casa e nel tempo costruito la cultura tecnica tale per cui "purtroppo" quando vado al cinema mi saltano all'occhio i difetti e trovo che l'esperienza spesso ? molto inferiore a quella che ho a casa.... solo nel caso di sale DICHIARATAMENTE top a volte riscontro una qualit? migliore... in praticamente tutti gli altri cinema, multisale comprese, vorrei tornare a casa e vedermi il film li. Infatti sono anni che non vado al cinema.
ecco... a casa l'unica cosa nella quale mi devo contenere sono i volumi... o meglio... le volte al mese che faccio pensare ai vicini pensando che ? arrivato il terremoto....
Comment
X
Comment