Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non conosco Babbel ma penso che uno debba prima capire come e' piu' portato ad imparare una lingua. Io, per esempio, non riesco a mettermi li e studiare una lingua su un libro o su una applicazione: ho bisogno di avere interazione con altre persone.
Ci sono anche altri siti e app dove si possono impare / praticare lingue, tipo Duolingo o software come Rosetta Stone...
Oppure ci sono libri come la collana Assimil "senza sforzo" che a mio parare sono fatti bene...
Io ho provato tutte le cose di cui sopra ma alla fine, per come sono fatto io, solo un corso funziona davvero.
Comment