Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TERREMOTO di nuovo
Collapse
X
-
-
Originally posted by doc67 View PostVerissimo ora speriamo non vengano trattati come terremotati di serie b per assenza di vittime...
E considerando che, a parte la fase dell'emergenza, vengono trattati molto male anche i terremotati di serie A non oso immaginare quelli di serie B...
...che poi qualcosa ho sentito cio?...frazioni irraggiungibili e qualcuna praticamente cancellata, crepe e voragini nelle strade, bimbi che piangevano senza pi? una casa, una donna anziana seduta per terra davanti a casa sua che non sapeva dove andare, fumo e odore di gas in giro...insomma, vittime a parte...
Ero in auto...Non fossi cos? nella merda come sono...m'era venuta voglia di andare gi? a fare qualcosa ed abbracciare prima di tutto quei bimbi...normale quando si ? genitori
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
le tende della protezione civile, e a maggior ragione quelle del genio militare, sono ormai piu' che adeguate per climi estremi... sono condizionate, ed isolate.
leggo su fb che c'e' appena stata un'altra bottarella...
Comment
-
In qualche modo stanotte si ? riusciti a riposare....solo piccole scosse di magnitudo 3.5...speriamo che sia finito.... le mie zone le ha spaccate tutte...ho amici con case nuove di un anno di vita antisismiche spaccate e inagibili...purtroppo la faglia da Camerino estesa per tutta la mitica val Nerina ha lasciato i suoi segni...non ha risparmiato nessuno... povere persone...Last edited by STEr1; 28-10-16, 07:04.
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostVerissimo ora speriamo non vengano trattati come terremotati di serie b per assenza di vittime...
Tante cose non scappano pi?...
C'? anche da dire... se posso essere impopolare.. che tante case che si son viste crollate, erano evidentemente case vecchie e abbandonate con nemmeno dei mobili dentro.. e improvvisamente i proprietari diranno balle pur di farsele fare A GRATIS... siamo sempre in italia...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostPi? che altro,nell'immediato,non si possono mettere nelle tende col freddo e la neve prevista a breve!
Comment
-
L unica casa veramente antisismica ? in legno con intelaiatura in potrelle e travi in acciaio...su piattaforma in cemento armato...all ora posso avere anche l epicentro sotto il culo...che non gli succede nulla...inizio a informarmi sull argomento...andassero a fanculo i costruttori...i geometri...e gli architetti...che pur di costruire su zone ad alto rischio di magnitudo...fanno passare tutto a norma...cosa che a norma non c'? un chezz...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa no.. mica gli montano la canadese del decatlon, le tende della protezione civile sicuramente possono sopportare anche temperature da neve.... ovvio che non ? il massimo...
Comment
X
Comment