Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERREMOTO di nuovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Proprio a Fabriano ho sentito ora in TV 6 feriti lievi...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      Ussita si...

      anche a Camerino?
      queste sembrerebbero proprio di camerino





      Originally posted by mito22 View Post
      Da te Marco tutto ok?
      Originally posted by giova3419 View Post
      Proprio a Fabriano ho sentito ora in TV 6 feriti lievi...
      io tutto OK, dei feriti dicono 8 lievi.... non so se per panico o crolli...
      comunque parecchio panico in giro... allarmi, bimbi in lacrime, su whazzapp con i vari gruppi mi hanno detto di pochi danni alle abitazioni, amici miei mi hanno raccontato di file ai distributori...
      su FB per? danno qualche quartiere con case danneggiate....
      scuole chiuse

      Comment


      • Font Size
        #48
        questa, qui l'abbiamo sentita pi? che quella di Agosto ovviamente... ? durata pure parecchio....
        ero giovane, non ricordo come ? stata in rapporto a quella del 1997 che ci mise in ginocchio... sicuramente ha dato gi? bene....

        Comment


        • Font Size
          #49
          porca ******* camerino... fortuna non ? successo alle 3 di notte....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io sto abbastanza preoccupato.. tutta la mia famiglia ? in AP e io sto a Torino.. vorrei poter stare con loro.. anche perch? quasi tutti a casa mia hanno il terrore del terremoto e si tende a perdere un p? di lucidit? e invece ci sta da rimanere calmi.. che palle *****

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Rix View Post
              queste sembrerebbero proprio di camerino





              io tutto OK, dei feriti dicono 8 lievi.... non so se per panico o crolli...
              comunque parecchio panico in giro... allarmi, bimbi in lacrime, su whazzapp con i vari gruppi mi hanno detto di pochi danni alle abitazioni, amici miei mi hanno raccontato di file ai distributori...
              su FB per? danno qualche quartiere con case danneggiate....
              scuole chiuse
              Porca ***** Camerino... ho due amici l? che erano in viaggio di nozze con noi...Domani cerco di sentirli...
              Ma prima preferisco capire al mio risveglio come sar? la giornata appena iniziata...intendo dire insomma che spero di svegliarmi con lo stesso bilancio di stasera...nessuna vittima e questo numero esiguo di feriti lievi...

              Voglio addormentarmi con quest'auspicio stasera
              Last edited by giova3419; 26-10-16, 22:10.

              Comment


              • Font Size
                #52
                diciamo che nella sfiga, la scossa del tardo pomeriggio ha fatto uscire la gente, quindi nella seconda scossa in molti erano gi? fuori o comunque attenti...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  che brutti momenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Oh caspio ... ma il fatto che continua a tremare dovrebbe impensierire in modo serio ?

                    Mannaggia , spero che si risolva tutto solo con gran paura ma niente di grave .

                    Brutta cosa l'impotenza nell'intervenire .

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Rix View Post
                      diciamo che nella sfiga, la scossa del tardo pomeriggio ha fatto uscire la gente, quindi nella seconda scossa in molti erano gi? fuori o comunque attenti...
                      Gi?... e ha colpito in una zona gi? rinforzata dal 1997....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Il fatto ? che dove sto io ? sulla SABBIA quind antisismico.... quindi.. quando si muove qua.. da altre parti son cazzi purtroppo....
                        Da quanto mi ha spiegato un geologo...? l'esatto opposto dav

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Doc..... faccio finta di non aver letto... azz...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Per? per una volta che la fa non di notte...neanche una vittima...ancora devo capire perch? al 99% succede di notte

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by doc67 View Post
                              Per? per una volta che la fa non di notte...neanche una vittima...ancora devo capire perch? al 99% succede di notte
                              Gi?. Magari un p? ? il fatto che non sia accaduto di notte, un p? ? l'insieme degli altri fattori che sono stati detti (tanta gente ancora non tornata a casa dopo l'evento del 24.08, scossa di "avvertimento" del pomeriggio, parziale risanamento dopo il 1997...)...

                              ...sta di fatto che il "nessuna vittima" sentita alla radio stamani ? stata la notizia pi? bella che potessi ascoltare...

                              Anche se tanta gente a cui ? crollata la casa e non ha pi? nulla...? comunque una tragedia...
                              Last edited by giova3419; 27-10-16, 08:14.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Quella di ieri sera pensavo crollasse l'ospedale..che paura..uffff poveri altri cristi senza casa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X