Proprio a Fabriano ho sentito ora in TV 6 feriti lievi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TERREMOTO di nuovo
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostUssita si...
anche a Camerino?
Originally posted by mito22 View PostDa te Marco tutto ok?Originally posted by giova3419 View PostProprio a Fabriano ho sentito ora in TV 6 feriti lievi...
comunque parecchio panico in giro... allarmi, bimbi in lacrime, su whazzapp con i vari gruppi mi hanno detto di pochi danni alle abitazioni, amici miei mi hanno raccontato di file ai distributori...
su FB per? danno qualche quartiere con case danneggiate....
scuole chiuse
Comment
-
questa, qui l'abbiamo sentita pi? che quella di Agosto ovviamente... ? durata pure parecchio....
ero giovane, non ricordo come ? stata in rapporto a quella del 1997 che ci mise in ginocchio... sicuramente ha dato gi? bene....
Comment
-
Io sto abbastanza preoccupato.. tutta la mia famiglia ? in AP e io sto a Torino.. vorrei poter stare con loro.. anche perch? quasi tutti a casa mia hanno il terrore del terremoto e si tende a perdere un p? di lucidit? e invece ci sta da rimanere calmi.. che palle *****
Comment
-
Originally posted by Rix View Postqueste sembrerebbero proprio di camerino
io tutto OK, dei feriti dicono 8 lievi.... non so se per panico o crolli...
comunque parecchio panico in giro... allarmi, bimbi in lacrime, su whazzapp con i vari gruppi mi hanno detto di pochi danni alle abitazioni, amici miei mi hanno raccontato di file ai distributori...
su FB per? danno qualche quartiere con case danneggiate....
scuole chiuse
Ma prima preferisco capire al mio risveglio come sar? la giornata appena iniziata...intendo dire insomma che spero di svegliarmi con lo stesso bilancio di stasera...nessuna vittima e questo numero esiguo di feriti lievi...
Voglio addormentarmi con quest'auspicio staseraLast edited by giova3419; 26-10-16, 22:10.
Comment
-
diciamo che nella sfiga, la scossa del tardo pomeriggio ha fatto uscire la gente, quindi nella seconda scossa in molti erano gi? fuori o comunque attenti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Oh caspio ... ma il fatto che continua a tremare dovrebbe impensierire in modo serio ?
Mannaggia , spero che si risolva tutto solo con gran paura ma niente di grave .
Brutta cosa l'impotenza nell'intervenire .
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostPer? per una volta che la fa non di notte...neanche una vittima...ancora devo capire perch? al 99% succede di notte
...sta di fatto che il "nessuna vittima" sentita alla radio stamani ? stata la notizia pi? bella che potessi ascoltare...
Anche se tanta gente a cui ? crollata la casa e non ha pi? nulla...? comunque una tragedia...Last edited by giova3419; 27-10-16, 08:14.
Comment
X
Comment