Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho trovato una R7 a 16900 ?!!! con: air-box in carbonio, pompa benzina sbk, regol. pressione carburante sbk, e altri accessori racing!
ke m dite!!!???
che ladri!!!! QUALCUNO !!!! ha messo in giro la voce che la moto mi ? costata 10000 euri.. allora...moto,accessori vari, tra cui un motore, un impianto di igniezione completo, un paio di carene ecc ecc ho proprio fatto un affare
Il mo bugget ? illimitato nel senso che nn ho le finanze era solo per vedere un bel sogno w il suo prezzo ma se hai un po' d tempo e d voglia foto e indirizzi sono sempre ben accetti!!!!!
Grazie!!
adesso...scherzi a parte un' R7 usata la puoi trovare al prezzo di un' R1 nuova. l' unico inconveniente sono i ricambi
valvole 8200 euretti
1 (una) biella 4500 euretti
testata circa 8000 euretti
meglio fermarsi qui
adesso...scherzi a parte un' R7 usata la puoi trovare al prezzo di un' R1 nuova. l' unico inconveniente sono i ricambi
valvole 8200 euretti
meglio fermarsi qui
X LA PAURA DI ROVINARE QUALCHE COSA NON L'ACCENDEREI NEANCHE
valvole 8200 euretti
meglio fermarsi qui
X LA PAURA DI ROVINARE QUALCHE COSA NON L'ACCENDEREI NEANCHE
Ma se io conosco qc. che ha addirittura due motori R7...
Comment