Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il titolo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il titolo?

    Angelo e le bestie: le Iene si avventano sul cadavere del cane ammazzato a Sangineto - neXt Quotidiano

  • Font Size
    #2
    Sevizia il cane dalla ex. La donna: Trovai Pil? agonizzante, ma solo dal video ho capito che era stato lui - Toscana - il Tirreno

    Comment


    • Font Size
      #3
      https://m.facebook.com/unitiperangelo/?locale2=it_IT prego diffondere sui social grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        ieri sera c ? stata la replica dei paesani di Sangineto ..sul perch? di quella "apparente omerta" si sono giustificati sostenendo che "? come se prendi un pugno dell occhio e rimani attonito(piu o meno)" quella "giustificazione" penso che non abbia fatto che marchiare ancora di piu la loro omert? di fronte ad un fatto che quando ho messo questo post in daidegas non ho saputo trovare un titolo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho due cani viziati in casa .

          Per? come mai fa pi? salpore un cane maltrattato piuttosto che maltrattamenti , abusi ed ingiustizie verso il vicino di casa ?

          E' vero per? che l'essere umano ? un animale , epr sua natura , bellicoso e costantemente contrastato tra sentimenti dolci ed aspri . Ne esce un essere che cede alla malignit? con facilit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ho due cani viziati in casa .

            Per? come mai fa pi? salpore un cane maltrattato piuttosto che maltrattamenti , abusi ed ingiustizie verso il vicino di casa ?

            E' vero per? che l'essere umano ? un animale , epr sua natura , bellicoso e costantemente contrastato tra sentimenti dolci ed aspri . Ne esce un essere che cede alla malignit? con facilit?
            lontano da me dal darti una risposta saccente...nel senso che la verita non la so..

            ma penso che la risposta l hai data..il cane sicuramente al 200 per cento era innocente non ho visto il video non ho il coraggio..se la sono presa con un essere sicuramente indifeso ed incolpevole

            se si fa con un paragone coi vicini con degli esseri umani b? qui si sa..l essere umano l hai gia detto tu..cmq senza altro sono possibili casi in cui il vicino non ha fatto nulla e l altro ? lo stronxo..io questa situazione l ho vissuta senza aver fatto nulla ho avuto uno stalker in condominio ma questo lo "dico" io..andrebbe sostenuto...

            io vorrei che questo omicidio non passasse come notizia da cavalcare...

            Comment

            X
            Working...
            X