Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s?, te lo dico perch? lavoro in un'assicurazione (ramo vita, per?) e i conti devono tornare altrimenti sono razzi amari... e qualche multa l'abbiamo vista.
perdonami, ma se passano 10 anni e sono sempre nella stessa classe di rischio, 'fanculo l'assicurazione, o mi spieghi o cambio al volo...
Si ma mentre fanno le loro verifiche uno resta senza assicurazione Riguardo il cambio assicurazione, gi? ? un miracolo trovarne una qui che ti assicura, figurati pensare di cambiare
Pagate peer il resto dell'Italia??????
NOOOOO!
Pagate caro perch? molti vostri compaesani truffano le assicurazioni e quindi le assicurazioni non vi vogliono e se devono assicurarvi vogliono molti soldi.
Non ho dubbi che per uno onesto sia molto penalizzante ma non mi raccontare che pagate per il resto d'Italia!
Per il mio Yamaha x-city 250 con Assicurazioni Generali pago 129 euro all'anno Per? sono assicurato da loro da almeno 25 anni e non ho MAI causato incidenti.
Ehhh mi sa che in tanti, non campani, la pensano esattamente cos?.
Ah beh...lo fanno pure romeni e bulgari.. quindi...
Anche la mia macchina ? intestata a mio padre ma la uso io. Con lui pago 450 all'anno, io pagherei 1200.
L'assicurazione lo sa e mi consiglia di tenere tutto com'?. Non c'? mica la clausola su chi guida...la macchina ? assicurata con tutti i guidatori.
Comment