Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andavano senza assicurazione!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Jeanne View Post
    s?, te lo dico perch? lavoro in un'assicurazione (ramo vita, per?) e i conti devono tornare altrimenti sono razzi amari... e qualche multa l'abbiamo vista.

    perdonami, ma se passano 10 anni e sono sempre nella stessa classe di rischio, 'fanculo l'assicurazione, o mi spieghi o cambio al volo...
    Si ma mentre fanno le loro verifiche uno resta senza assicurazione Riguardo il cambio assicurazione, gi? ? un miracolo trovarne una qui che ti assicura, figurati pensare di cambiare

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Come sei sCULrile! :gaen:
      no..pratico

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by olivier View Post
        Pagate peer il resto dell'Italia??????
        NOOOOO!
        Pagate caro perch? molti vostri compaesani truffano le assicurazioni e quindi le assicurazioni non vi vogliono e se devono assicurarvi vogliono molti soldi.
        Non ho dubbi che per uno onesto sia molto penalizzante ma non mi raccontare che pagate per il resto d'Italia!

        Per il mio Yamaha x-city 250 con Assicurazioni Generali pago 129 euro all'anno Per? sono assicurato da loro da almeno 25 anni e non ho MAI causato incidenti.

        Ehhh mi sa che in tanti, non campani, la pensano esattamente cos?.

        Altro che pagano per gli altri..ahahahah!

        Inviato da Asus zenfone 3

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Andy96 View Post
          Ah beh...lo fanno pure romeni e bulgari.. quindi...
          Anche la mia macchina ? intestata a mio padre ma la uso io. Con lui pago 450 all'anno, io pagherei 1200.
          L'assicurazione lo sa e mi consiglia di tenere tutto com'?. Non c'? mica la clausola su chi guida...la macchina ? assicurata con tutti i guidatori.
          Difatti non stai facendo nulla di sbagliato....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gianninettis View Post
            inviterei carapintadas a controllare se ? assicurata la sua motoretta di servizio..
            tu pensa che da noi sono assicurate pure due guzzi v65 ferme dal 06

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Jeanne View Post
              Difatti non stai facendo nulla di sbagliato....
              E il tipo che dicevi s?? Ha sempre l'auto intestata ad un parente e quell'auto pu? girare in tutta Europa con qualsiasi persona al volante

              Comment

              X
              Working...
              X