Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andavano senza assicurazione!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In Messico l'assicurazione non ? obbligatoria :gaen:

Comment

• Font Size
      Infatti ho venduto la moto, ma non ? certo una cosa positiva per un paese che si reputa democratico e liberale...costringere una persona a privarsi di una cosa...[/QUOTE]

ricordarselo al momento del..voto amm.vo

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        in Campania paghiamo anche per tutto il resto dell'Italia.
        Pagate peer il resto dell'Italia??????
        NOOOOO!
        Pagate caro perch? molti vostri compaesani truffano le assicurazioni e quindi le assicurazioni non vi vogliono e se devono assicurarvi vogliono molti soldi.
        Non ho dubbi che per uno onesto sia molto penalizzante ma non mi raccontare che pagate per il resto d'Italia!

Per il mio Yamaha x-city 250 con Assicurazioni Generali pago 129 euro all'anno Per? sono assicurato da loro da almeno 25 anni e non ho MAI causato incidenti.

Comment

• Font Size
          Cos? la finite di litigare
          Purtroppo non ? un luogo comune e le assicurazioni ovviamente ci marciano, non sono enti di beneficenza
          Assicurazioni: Campania, regione con pi? truffe - Cronaca - Motori.it

Ora vado a memoria e si parla di 10 anni fa ... ma se non ricordo male quando lavoravo in assicurazione una % del premio (seppure minima) aumentava o diminuiva anche in base alla "provenienza" della persona. Tipo nato a napoli ad esempio anche se residente a forli pagava comunque qualcosa di pi? .....
          Last edited by schwarz; 26-10-16, 10:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            vai a pigliartelo dove non batte il sole nemmeno in piena estate..di giorno
            ...ma la notte..no!!:gaen:
            Come sei sCULrile! :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Purtroppo non ? un luogo comune e le assicurazioni ovviamente ci marciano, non sono enti di beneficenza

Ora vado a memoria e si parla di 10 anni fa ... ma se non ricordo male quando lavoravo in assicurazione una % del premio (seppure minima) aumentava o diminuiva anche in base alla "provenienza" della persona. Tipo nato a napoli ad esempio anche se residente a forli pagava comunque qualcosa di pi? .....
              Beh c'erano (e sicuramente ci sono ancora) le "false" residenze in citt? dove l'rca costa meno...anche di questo argomento ne parlarono Striscia e Le Iene...

Comment

• Font Size
                Vabb? alla fine quello che lo prende dove non batte il sole sono io Da un paio di mesi mio fratello si ? trasferito a Modena, magari se si stabilizza, passo tutto a lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Beh c'erano (e sicuramente ci sono ancora) le "false" residenze in citt? dove l'rca costa meno...anche di questo argomento ne parlarono Striscia e Le Iene...
                  Avevo diversi clienti che intestavano l'auto a parenti di forli e poi circolavano a napoli ^^
                  Come sempre fatta la legge trovato l'inganno, in questo gli itaGliani sono davvero maestri e rimango convinto che se mettessimo la stessa energia che usiamo per le furbate nel cercare di sistemare sto paese il mondo lo conquistiamo in qualche mesetto scarso

Comment

• Font Size
                    Vabb? alla fine quello che lo prende dove non batte il sole sono io Da un paio di mesi mio fratello si ? trasferito a Modena, magari se si stabilizza, passo tutto a lui
                    Gli onesti in questo paese lo prenderanno sempre dove non batte il sole mettiti l'anima in pace e prepara la vasella

Comment

• Font Size

Anche io ripeto spesso che le assicurazioni non sono enti di beneficenza (o enti no-profit)

Ogni assicurazione pensa e sviluppa i propri prodotti a seconda dei vari fattori (una polizza ? in fondo un contratto dove una parte detta le condizioni e l'altra le accetta) ed ogni prodotto proposto supera un test di profittabilit?, ci? vuol dire che in ogni caso c'? guadagno... per cui non c'? assolutamente nulla del quale scandalizzarsi se anche in caso di sinistro l'assicurazione ci guadagna... se un'assicurazione non opera correttamente la si pu? denunciare all'IVASS che ? l'ente di controllo delle assicurazioni

Comment

• Font Size
                        Avevo diversi clienti che intestavano l'auto a parenti di forli e poi circolavano a napoli ^^
                        Come sempre fatta la legge trovato l'inganno, in questo gli itaGliani sono davvero maestri e rimango convinto che se mettessimo la stessa energia che usiamo per le furbate nel cercare di sistemare sto paese il mondo lo conquistiamo in qualche mesetto scarso
                        La cosa tragica ? che per alcuni certe cose non sono percepite neanche come una cosa negativa... su un altro forum un ragazzo sosteneva tranquillamente di aver intestato l'assicurazione al nonno che abita ad Ancona mentre lui con la moto ci circolava a Roma, in tutta naturalit?, ha scritto questa cosa su un forum pubblico senza rendersi conto che non ? una cosa proprio corretta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jeanne View Post
                          Anche io ripeto spesso che le assicurazioni non sono enti di beneficenza (o enti no-profit)

Ogni assicurazione pensa e sviluppa i propri prodotti a seconda dei vari fattori (una polizza ? in fondo un contratto dove una parte detta le condizioni e l'altra le accetta) ed ogni prodotto proposto supera un test di profittabilit?, ci? vuol dire che in ogni caso c'? guadagno... per cui non c'? assolutamente nulla del quale scandalizzarsi se anche in caso di sinistro l'assicurazione ci guadagna... se un'assicurazione non opera correttamente la si pu? denunciare all'IVASS che ? l'ente di controllo delle assicurazioni
                          E tu credi davvero che si risolva qualcosa Te ne dico una tanto per... Non mi spiegavo come facevo ad essere in 11a classe nonostante fossi assicurato da quasi 10 anni... Quando andai in un'agenzia ACI per il passaggio della moto venduta, chiesi per un preventivo per curiosit?, il tizio si colleg? e vide che ero in 7a classe... Quando sento di classifiche, statistiche, mi viene solo da ridere, il Sud ? solo la scusa per strizzare noi poveri "fessi"...

Comment

• Font Size
                            E tu credi davvero che si risolva qualcosa Te ne dico una tanto per... Non mi spiegavo come facevo ad essere in 11a classe nonostante fossi assicurato da quasi 10 anni... Quando andai in un'agenzia ACI per il passaggio della moto venduta, chiesi per un preventivo per curiosit?, il tizio si colleg? e vide che ero in 7a classe... Quando sento di classifiche, statistiche, mi viene solo da ridere, il Sud ? solo la scusa per strizzare noi poveri "fessi"...
                            Purtroppo ? su quello che si basa tutto , quindi te tocca soffr?

Comment

• Font Size

s?, te lo dico perch? lavoro in un'assicurazione (ramo vita, per?) e i conti devono tornare altrimenti sono razzi amari... e qualche multa l'abbiamo vista.

perdonami, ma se passano 10 anni e sono sempre nella stessa classe di rischio, 'fanculo l'assicurazione, o mi spieghi o cambio al volo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jeanne View Post
                                La cosa tragica ? che per alcuni certe cose non sono percepite neanche come una cosa negativa... su un altro forum un ragazzo sosteneva tranquillamente di aver intestato l'assicurazione al nonno che abita ad Ancona mentre lui con la moto ci circolava a Roma, in tutta naturalit?, ha scritto questa cosa su un forum pubblico senza rendersi conto che non ? una cosa proprio corretta...
                                Ah beh...lo fanno pure romeni e bulgari.. quindi...
                                Anche la mia macchina ? intestata a mio padre ma la uso io. Con lui pago 450 all'anno, io pagherei 1200.
                                L'assicurazione lo sa e mi consiglia di tenere tutto com'?. Non c'? mica la clausola su chi guida...la macchina ? assicurata con tutti i guidatori.
                                Last edited by Andy96; 26-10-16, 10:30.

Comment

X
                                Working...
                                X