Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'akra di mito........................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'akra di mito........................

oggi ho acceso l'R1 con l'akra di mito se qualcuno non ricordasse e l'evolution che aveva preso per l'R7 che non andava ben allora glielo scippato e l'ho montato sulla mia piccola.....ragazzi un rumore che sembra un aereooooooooo non vedo l'ora di sentirlo in corsa :P :P :P
    w l'akra

• Font Size
    :P foto?

Comment

• Font Size
      Cazz.. vorrei vedere il contrario... un evolution con uscita da 60.. su un cazz di 20 valvole..

Foto?

Appena ho soldi me lo ricompro e lo faccio adattare in qualche modo... anzi, passo su da Mr. Akrapovic Italia e sento che mi dice..

Comment

• Font Size
        Originally posted by jobbas
        :P foto?
        niente foto sono andato dal mecca in moto e con la tuta non potevo portare la digitale ma a giorni posto tutto

Comment

• Font Size
          foto foto foto foto

Comment

• Font Size
            l'akra e sempre l'akra............... un sound FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!

PRATICAMENTE MUSICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Cazz.. vorrei vedere il contrario... un evolution con uscita da 60.. su un cazz di 20 valvole..

Foto?

Appena ho soldi me lo ricompro e lo faccio adattare in qualche modo... anzi, passo su da Mr. Akrapovic Italia e sento che mi dice..
              per di piu' era di davide quindi dovrebbe prendere altri 2-3 cavalli in piu'

Comment

• Font Size
                Pi? che FOTO,

vorrei un bel MP3!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmo4
                  Pi? che FOTO,

vorrei un bel MP3!!!!!!
                  ok vedro' di organizzarmi.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by funai
                    Originally posted by mito22

Foto?

per di piu' era di davide quindi dovrebbe prendere altri 2-3 cavalli in piu'
                    Ma vaff.. in effetti per qualche minuto ? stato sotto ad una R7...

Comment

• Font Size
                      forse non hi sentito la mia...... peccato che le registrazioni audio vengono violentate dal suo fragore..... e non si sente un gran che...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        forse non hi sentito la mia...... peccato che le registrazioni audio vengono violentate dal suo fragore..... e non si sente un gran che...
                        L'akra ? l'akra (evo2 poi).... anche se forse lo Yoshi sui Suzuki ? un qualche cosa di pi?..

Comment

• Font Size
                          ...ol? son solo io che ho l'akra full titanium che fa poco rumore ...comincio a pensar di avergli lasciato dentro qualcosa che tappa

Comment

• Font Size
                            come i tubazzi artiginali non c en'?... soprattutto a modico prezzo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY
                              ...ol? son solo io che ho l'akra full titanium che fa poco rumore ...comincio a pensar di avergli lasciato dentro qualcosa che tappa
                              Mi ha detto Jacque.. mah.. mi sembra strano.. il K5 fa un bel rumorone anche da stock...

Comment

X
                              Working...
                              X