Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vegetariano esiste da sempre.. vegano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Lele perch? lo hai fatto?
    Ora qualcuno inizia col discorso sugli allevamenti intensivi,sulle schifezze che gli danno da mangiare,sul come li ammazzano,ecc.ecc. che in parte condivido,sia chiaro...
    mmh mmh allevamenti intensivi non vanno bene perch? sfruttano gli animali .

Mentre le coltivazioni vegetariane sono esenti da sfruttamenti di uomini vero ?

Se si vuole fare i sentimentalismi , non bisogna mangiare pi? nulla .

Comment

• Font Size
      Apposto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        mmh mmh allevamenti intensivi non vanno bene perch? sfruttano gli animali .

Mentre le coltivazioni vegetariane sono esenti da sfruttamenti di uomini vero ?

Se si vuole fare i sentimentalismi , non bisogna mangiare pi? nulla .

In poche parole si, ? un mondo crudele.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Apposto
          Di soliti i fanatici rispondono in malo modo , glissano o qualunque altra cosa pur di evitare l'osservazione

Al di l? di tutto per? ... le coltivazioni intensive di vegetali sfruttano molto il lavoro nero e, da quel poco che so io , la cosa ? diffusa molto al sud italia .

Comment

• Font Size
            Ma quindi il problema ? coltivare vegetali,o il lavoro nero

Negli allevamenti intensivi non c? lavoro nero, vero ?

O mi stai dicendo che la coltivazione di vegetali implica per forza lavoro nero?

Dai lele...poi vuoi pure discutere seriamente?
            Last edited by arabykola; 21-10-16, 08:35.

Comment

• Font Size
              Il lavoro in nero c'? in tutti,ma proprio tutti i settori,ad iniziare dai collaboratori dei nostri "amati" politici fino ad arrivare ai braccianti agricoli,ma il punto non ? questo! :gaen:
              E poi chi lo dice al Cara che non si pu? pi? abbuffare?

Comment

• Font Size
                Tranquillo: presto glielo dir? il dottore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Il lavoro in nero c'? in tutti,ma proprio tutti i settori,ad iniziare dai collaboratori dei nostri "amati" politici fino ad arrivare ai braccianti agricoli,ma il punto non ? questo! :gaen:
                  E poi chi lo dice al Cara che non si pu? pi? abbuffare?
                  da noi niente nero tutto in busta...ma skuretti tanti tanti

Comment

• Font Size
                    Ma quindi il problema ? coltivare vegetali,o il lavoro nero

Negli allevamenti intensivi non c? lavoro nero, vero ?

O mi stai dicendo che la coltivazione di vegetali implica per forza lavoro nero?

Dai lele...poi vuoi pure discutere seriamente?
                    o stai storpiando appositamente oppure io non mi esprimo in modo suffficientemente chiaro.

Comment

• Font Size
                      Tranquillo: presto glielo dir? il dottore
                      sgratt sgratt...che fai gufi..invidioso

Comment

• Font Size
                        Carapintadas , al di l? del veg o non veg , ? ormai risaputo che anche una leggera obesit? ? un incentivo a problematiche di salute . Io non so come sia tu , ma un "giorgione orto e cucina" difficilmente se la cava da malattie gravi ... sono io il primo ad esaltare i piaceri della cucina ma occorre anche avere cura e rispetto della propria salute . E se c'? una cosa che mette d'accordo tutti i medici ? che l'obesit? ? nemica della salute .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Carapintadas , al di l? del veg o non veg , ? ormai risaputo che anche una leggera obesit? ? un incentivo a problematiche di salute . Io non so come sia tu , ma un "giorgione orto e cucina" difficilmente se la cava da malattie gravi ... sono io il primo ad esaltare i piaceri della cucina ma occorre anche avere cura e rispetto della propria salute . E se c'? una cosa che mette d'accordo tutti i medici ? che l'obesit? ? nemica della salute .
                          sono sovrappeso da qu8ando avevo due anni...sono arrivato qu? senza gg di malattia(ho meno malattia che anni di servizio..e sono tanti)..quindi fino ad ora andata di lusso.Certo ? che dovr? calare in quantit?...rivedere i miei ritmi..fare qualche passeggiata ma quando suona mezzogiorno non ce ne ? per nessuno.Nonno ? arrivato a novanta anni cos? rotondetto e quando ? arrivato alla fine si ? capito solo..perch? ha smesso di mangiare e se ne ? andato in sei mesi

Comment

X
                          Working...
                          X