Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per possessori di Aprilia Ducati...e anche per Rexx
? stata dura....pensate di vedere LA GIOCONDA
presa a martellate !!!!!!!!!!!!!!
vabb? mo basta pensare al passato senno' ti impicchi, pensa al presente e rendi unica l'attuale gioiello
anche tu prendi la percentuale da davide ????
si come no...infatti guarda la mia moto e poi la sua
sono solo un amante delle cose belle e racing e vedere una belva come la tua con certe pinze....sarebbe come mandare una strafiga con gli stivali da pesca
mi hai convinto ....e poi perche pagargliele...s? dove tiene la moto
vabb? mo basta pensare al passato senno' ti impicchi, pensa al presente e rendi unica l'attuale gioiello
sono solo un amante delle cose belle e racing e vedere una belva come la tua con certe pinze....sarebbe come mandare una strafiga con gli stivali da pesca
Doc.. mandame la strafiga... che gli stivali li levo io ... Anzi pu? pure tenrli basta che me la da! :
mi hai convinto ....e poi perche pagargliele...s? dove tiene la moto
ei ponte... quando hai detto "con la moto che hai detieni il potere ssoluto..... puoi sparare a zero su tutti, hai la mia benedizione..oltre che invidia"
ho pensato.. questo o ? impazzito oppre ? passato all' altra sponda
Comment