Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova funzione FACEBOOK PROFILE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Find my Facebook ID

Eh.. adesso.. che ?? CSI? Qualche reiscritto ci sar? sempre..... come profili fb falsi...

Questa ? una funzione per gente normale che vive nella realt? e ha la testa attaccata al resto del corpo..

Comment

• Font Size
      ma s?... tanto i caxxari li si sgama.... poi basta metterli in black list e via!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jeanne View Post
        Comunque l'idea di Andrea ? per non far scrivere troll o re-iscritti in alcune sezioni dove ci sono utenti sospetti, perch? un profilo FB attivo e usato ? una sorta di garanzia dell'identit? dello scrivente. Il problema ? che non tutti hanno un account FB oppure non lo usano molto...

oh ma lui ha sempre detto che li sgama tutti i reiscritti/troll , vogliamo togliergli il divertimento?

io FB ce l'ho solo per fare cose tipo partecipare a concorsi fotografici ecc, non certo per farmi cercare, infatti non lo uso quasi mai...

come dice lo stesso Davide NON deve passare l'idea di obbligo su DDG, ? solo una funzione in pi? del forum...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo™ View Post
          oh ma lui ha sempre detto che li sgama tutti i reiscritti/troll , vogliamo togliergli il divertimento?

io FB ce l'ho solo per fare cose tipo partecipare a concorsi fotografici ecc, non certo per farmi cercare, infatti non lo uso quasi mai...

come dice lo stesso Davide NON deve passare l'idea di obbligo su DDG, ? solo una funzione in pi? del forum...
          io ti sconsiglio questi toni oltre al fatto di non farti portanome di Davide... paura di non poterti reiscrivere in caso risbroccassi? datti una regolata e te lo ripeto per tutte le volte che fai commenti simili, ho fatto una proposta
          Last edited by AndreaRS250; 17-10-16, 10:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Quali sezioni?
            Non l'ho mica capita...cosa c'entra FB con DDG?
            Che sia un di pi? ok,ma non un obbligo!
            L'amicizia con Davide,per esempio,l'ho gi?...
            .. paura di qualcosa?

Comment

• Font Size
              Comunque c'? anche chi non ha feisbuk

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                io ti sconsiglio questi toni oltre al fatto di non farti portanome di Davide... paura di non poterti reiscrivere in caso risbroccassi? datti una regolata e te lo ripeto per tutte le volte che fai commenti simili, ho fatto una proposta
                ti agiti ?

calmo che qui si sta solo dicendo la verit? senza "toni" di nessun genere (altrimenti avrei messo la emoticon appropriata)...detto pure da Davide stesso che TU ami scovare i TROLL, gli stai dando del bugiardo?

Datti tu una regolata, sei MOD ma non puoi minacciare od insinuare, vedi di capirlo una buona volta che le regole, o certi TONI come dici tu, valgono per TUTTI...

Reiscrivermi io???

Ma non ne ho proprio bisogno, sono credo l'unico che ha ammesso i miei errori ed il doppio nick.....e tu invece quando cominci, cos? per curiosit? ?

Vedi, ? da tempo che non infrango la netiquette, quindi se hai problemi con ME, sai che mi frega?

Comment

• Font Size
                  Quali sezioni?
                  .. paura di qualcosa?

Ecco, lo vedi ?
                  Sei cos? preso nel cercare il "marcio" che lo trovi anche dove non c'?...

Nitro ha di fatto espresso il suo pensiero, se pensi che ci sia motivo di dubitare ne parli in privato con chi di dovere, oppure porti le PROVE, ma vedi di darci un taglio con le tue solite allusioni, ti ripeto che sarai anche MOD ma non hai il "potere" di sbeffeggiare a tuo piacere gli utenti, come fai in MOTOMONDIALE.

Passala bene, chiss? se riesci a trovare il mio terzo nick...dai scherzo questa volta

Comment

• Font Size
                    comunque Davide, se mi ? consentito esternare il mio pensiero....

Se fosse stato d'obbligo avere FB, allora si che sarebbe scoppiata la mania dei falsi profili, oppure molti a mio parere se ne sarebbero semplicemente andati dal forum.

DDG vive anche senza FB !

Comment

• Font Size
                      in merito alle funzioni utili questa l'avete vista?

cos? finalmente non si potr? pi? chiedere come si postano i video sul forum

se magari si potesse estendere la stessa funzionalit? anche alle foto....
                      Last edited by Pinzo™; 17-10-16, 11:08.

Comment

• Font Size
                        Mito vendi tutto a Zuccherberg cos? lui integra il DDG su Feisbuck!
                        ...dopo instagram, dopo wazzap... il DDG!
                        ...e ti trasferisci alle Hawaii a surfare sulle onde....

...si scherza, eh....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          ti agiti ?

calmo che qui si sta solo dicendo la verit? senza "toni" di nessun genere (altrimenti avrei messo la emoticon appropriata)...detto pure da Davide stesso che TU ami scovare i TROLL, gli stai dando del bugiardo?

Datti tu una regolata, sei MOD ma non puoi minacciare od insinuare, vedi di capirlo una buona volta che le regole, o certi TONI come dici tu, valgono per TUTTI...

Reiscrivermi io???

Ma non ne ho proprio bisogno, sono credo l'unico che ha ammesso i miei errori ed il doppio nick.....e tu invece quando cominci, cos? per curiosit? ?

Vedi, ? da tempo che non infrango la netiquette, quindi se hai problemi con ME, sai che mi frega?
                          visto che mi tiri in causa con fare polemico rispondo a modo. Quindi fai poco il brillante.

Comment

• Font Size
                            Pinzo.. sta tranqui.. chi vuole lo fa....

E' una funzione in pi? magari a qualcuno fa piacere....

Punto.

Comment

• Font Size
                              visto che mi tiri in causa con fare polemico rispondo a modo. Quindi fai poco il brillante.
                              Ti sei tirato in causa da solo eh, ed io rispondevo a Jeanne, se poi ci hai visto un "modo polemico" e beh forse perch? ho detto la verit??
                              cmq d'ora in poi visto che interpreti spesso cos?, eviter? di replicarti a qualsiasi threads.

Originally posted by mito22 View Post
                              Pinzo.. sta tranqui.. chi vuole lo fa....
                              E' una funzione in pi? magari a qualcuno fa piacere....
                              Punto.
                              Mettiamoci pure il punto, per? scusami ma sono tranqui tranqui al quadrato, ho detto che hai fatto bene a rendere FB un'opzione e non un obbligo come voleva il mod...

...oh ma se non si pu? esprimere il proprio pensiero basta dirlo e me ne vado senza fare storie, lo s? che non ti sono indispensabile, e non c'era nessuna ironia, quando la faccio ci metto le emoticons...
                              Last edited by Pinzo™; 17-10-16, 14:18.

Comment

• Font Size
                                Quali sezioni?
                                Anche per me sarebbe una bella opzione... Anzi un noblesse oblige
                                Per evitare fake, spam, gente con moto inventate ecc ecc... Ma anche con SESSO inventato..
                                Last edited by gabelbrucken; 17-10-16, 14:01.

Comment

X
                                Working...
                                X