Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCUPPPPPPPONE DUCATI!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Verna83
    Mmm...secondo me non ci va...almeno nel 2006
    lo credo anchio... non credo che nel 2006 vada alla ducati... se proprio ci andr? lo far? pi? avanti....

    Comment


    • Font Size
      #32
      certo che se vale passasse alla ducati e riuscisse a vincere anche l?.. ragazzi qui ci sarebbe del miracolo.. avrebbe dimostrato al MONDO intero di essere il migliore, su tutti i tempi e su tutte le moto..

      ma soprattutto, un bel rientro di pubblicit? per ducati..

      sapete per? anche cosa c'? dietro vero?

      sono di bologna e le notizie mi arrivano da dentro all casa di borgo panigale.. valentino costa, e costa parecchio, e in una delle tante riunioni la ducati ha chiesto ai propri dipendenti.. visto che da sola non riuscirebbe a pagarlo, a sborsare da ogni busta tipo 200 euro.. cacchio una richiesta mica da poco, ma per averlo molto sarebbero stati disposti a farlo.. il rientro di marketing sarebbe enorme..

      ci sarebbe per? il fattore rischio..

      per come la vedo e per quello che so, le acque non sono delle migliori e stare nel mondo delle corse costa, e costa molto.. forse pi? che ingrandirsi converrebbe stare pi? ridimensionati e fare delle moto pi? serie e affidabile.. che dite..??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Belloccio
        certo che se vale passasse alla ducati e riuscisse a vincere anche l?.. ragazzi qui ci sarebbe del miracolo.. avrebbe dimostrato al MONDO intero di essere il migliore, su tutti i tempi e su tutte le moto..

        ma soprattutto, un bel rientro di pubblicit? per ducati..

        sapete per? anche cosa c'? dietro vero?

        sono di bologna e le notizie mi arrivano da dentro all casa di borgo panigale.. valentino costa, e costa parecchio, e in una delle tante riunioni la ducati ha chiesto ai propri dipendenti.. visto che da sola non riuscirebbe a pagarlo, a sborsare da ogni busta tipo 200 euro.. cacchio una richiesta mica da poco, ma per averlo molto sarebbero stati disposti a farlo.. il rientro di marketing sarebbe enorme..

        ci sarebbe per? il fattore rischio..

        per come la vedo e per quello che so, le acque non sono delle migliori e stare nel mondo delle corse costa, e costa molto.. forse pi? che ingrandirsi converrebbe stare pi? ridimensionati e fare delle moto pi? serie e affidabile.. che dite..??
        Se veramente le cose stanno cos? .............. e ti credo .................. meglio lasciare quei soldi in Ducati per la progettazione e la paga dei dipendenti ............ e vedere come si mettono le acque tra un'annetto!!!

        Sarebbe mettere sulle spalle di un'uomo solo troppe responsabilit? ............ a livello corse ed a livello economico per l'azienda!!!

        Sarebbe un colpo da genio ......... se va bene ............. un suicidio aziendale ........... se va male!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Nooooooo speriamo che rimane alla Yamaha Saluti by chrisR1

          Comment


          • Font Size
            #35

            Comment


            • Font Size
              #36
              Mi spiace deluderti...ma penso che sia pura comunicazione giornalistica....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by BiEdDoS
                mah... lui in tutte le interviste (almeno le ultime) ha sempre confermato di voler chiudere la carriera con la yamahhahahahha....
                beh in un certo senso sarebbe la fine della sua carriera

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  le voci dicono che se ci va ? perch? l'anno dopo passa in Ferrari....lo sponsor ? quello e non avrebbe problemi a provare la macchina!!!!!Vedremo!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LUK#6
                      le voci dicono che se ci va ? perch? l'anno dopo passa in Ferrari....lo sponsor ? quello e non avrebbe problemi a provare la macchina!!!!!Vedremo!!!!!
                      Speriamo di no!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X