Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi vuole vivere 100 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Quei prodotti da bar non li uso,fanno solo venire altra sete..inoltre troppi zuccheri ad assorbimento rapido non vanno bene in allenamento.

    Secondo punto non c'? superlavoro se l'aumento del fabbisogno proteico ? legato ad un'attivit? pi? intensa percui ? lo stesso corpo a richiederne maggiormente.
    Mi alleno da 20 anni,da 20 anni mangio ed integro in un certo modo e faccio regolarmente le analisi risultando sempre sano come un pesce e con valori medio bassi in linea generale.

    Niente fa male se fatto con la testa

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Appunto ciccio

    Non hai ancora capito che di quello che fai te non frega unkazzo a nessuno

    E ha valenza pressoch? zero

    io io io io
    Last edited by arabykola; 27-10-16, 11:03.

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by arabykola View Post
      Gli ormoni di cui parlavi pagine dietro come li prendi?

      Le proteine in polvere che sono ?

      Mano prendi nota: ti preoccupavi degli ormoni
      Ma ci sei o ci fai?

      In primis cosa c'entrano ormoni con integratori,uno ? un farmaco,l'altro un alimento,e fra i due uso i secondi.

      Per? siccome leggo e mi interesso conosco tutti gli ambiti.

      Le proteine in polvere,lo ripeto per la centesima volta,sono un integratore non un farmaco

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by Slevin777 View Post
        A me sembra come la storia degli Spinelli...
        Quando a qualcuno gli dici che fanno male ti rispondono che la mariuna fa bene visto che la usano in medicina...mah!
        Cio??

        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
        Last edited by interceptor79; 27-10-16, 11:07.

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by arabykola View Post
          Appunto ciccio

          Non hai ancora capito che di quello che fai te non frega unkazzo a nessuno [emoji38]

          E ha valenza pressoch? zero
          L'unica cosa che qui si nota ? la tua boria e mancanza di una minima conoscenza dell'argomento

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #275
            io io io io

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Cio??

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


              Ti assicuro che ne ho sentite tante...
              Sembra pi? auto convincimento che altro... intendevo questo! [emoji6]

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Ci sono persone che hanno bisogno di una dieta equilibrata e mirata.. Eppure anche chi lo fa di professione e quindi disposto al sacrificio comunque non usa solo roba liofilizzata.
                Gli astronauti direi che sono obbligati per forza di cose.. E non mi pare tornino sulla terra pi? in forma di quando sono partiti.
                Beh in mancanza di gravit?, non usano mica molto i muscoli!

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Slevin777 View Post
                  Ti assicuro che ne ho sentite tante...
                  Sembra pi? auto convincimento che altro... intendevo questo! [emoji6]
                  Ma riferito a ci? che ho scritto io?

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    ok,per? non puoi parlare di schifezze,perch? ? un errore.

                    gli elementi nutritivi sono gli stessi del cibo,capisci cosa intendo?
                    Si su questo hai ragione

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      Ma riferito a ci? che ho scritto io?

                      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                      Ne facevo un discorso generale, tu dici che gli integratori in eccesso non fanno male come chi fa uso di canne dice che addirittura fanno bene...
                      Gi? mangiare kg di carne fa male poi se aggiungi anche le polveri varie....

                      Poi riferito ai reni , hai ragione sul fatto che vengono assorbite velocemente anzi saprai anche che ci sono le pepto che sono ultra veloci ma nulla centra con quella che ? la digestione e quindi il filtraggio dei reni ai quali tu dai super lavoro, reni ma anche fegato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by Slevin777 View Post
                        Ne facevo un discorso generale, tu dici che gli integratori in eccesso non fanno male come chi fa uso di canne dice che addirittura fanno bene...
                        Gi? mangiare kg di carne fa male poi se aggiungi anche le polveri varie....

                        Poi riferito ai reni , hai ragione sul fatto che vengono assorbite velocemente anzi saprai anche che ci sono le pepto che sono ultra veloci ma nulla centra con quella che ? la digestione e quindi il filtraggio dei reni ai quali tu dai super lavoro, reni ma anche fegato!
                        si ok,ma stai parlando di un abuso..e se abusi fa male tutto...se tu hai un apporto proteico fra cibo ed integratori CORRETTO in rapporto al tipo di fisico che si ha,stile di vita ed attivit? sportiva che si fa non incorri in problemi di sorta.

                        ripeto un sedentario ha un fabbisogno tot,uno che fa attivit? fisica pesante un altro.se nel secondo caso hai una richiesta maggiore di certi nutritivi puoi aumentarli e non ? un abuso perch? cresce in rapporto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X