Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi vuole vivere 100 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Slevin777 View Post
    Forse ho espresso male io il concetto di derivazione chimica per? non ricordo ci sia la pianta di multicentrum o supradyne per citarne due...
    Il fatto che ci sia la libera vendita ? solo peggio perch? magari tu sei preparato e nn fai abuso ma sai quanti si imbottiscono pensando che sono vitamine e fanno solo bene?
    beh credo che li la colpa non sia dell'integratore ma di chi lo assume.

    ? specificato che vanno assunti in dosi calibrate e non in maniera dissennata.

    quindi fanno male nella misura in cui si esagera come con un alimento qualsiasi.

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by interceptor79 View Post
      gi? il fatto che associ bombe agli integratori conferma che non sai di cosa parli
      Esattamente come chi associa bb e alimentazione integrata da proteine ( animali)in polvere per vivere a lungo e in salute :gaen:

      Per il resto,di quello che pensi di capire TU di quello che invece voglio dire io non posso esserne responsabile

      Infatti una bomba proteica ? una bomba proteica, non c? nulla di strano ma si vede non si capisce
      Last edited by arabykola; 27-10-16, 08:48.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by arabykola View Post
        Esattamente come chi associa bb e alimentazione integrata da proteine ( animali)in polvere per vivere a lungo e in salute :gaen:

        Per il resto,di quello che pensi di capire TU di quello che invece voglio dire io non posso esserne responsabile

        Infatti una bomba proteica ? una bomba proteica, non c? nulla di strano ma si vede non si capisce
        non ci siamo,ritenta,sarai pi? fortunato

        Comment


        • Font Size
          #229
          Ma anche no

          Mica mi faccio di polverine io

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Jeanne View Post
            b? ci si sofferma molto sugli integratori nelle diete vegetariane ma anche nella dieta "onnivora" spesso vengono prescritti integratori per vitamine, ferro, calcio... e si arriva a sviluppare anche malattie che teoricamente data la variet? di cibi ai quali abbiamo accesso, non dovremmo avere, come ad esempio, l'osteoporosi: per tutta la vita si beve latte, si mangiano formaggi... e poi le ossa sono deboli... non ? che la dieta onnivora sia proprio la cura di ogni male...
            La lingua italiana non mente : se devo integraer significa che la dieta ? deficitaria per quell'organismo in questione .

            Sia essa onnivora , vegana o vegetariana .

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Jeanne View Post
              per tutta la vita si beve latte, si mangiano formaggi...
              Il latte ? considerabile uno degli alimenti pi? cancerogeni del pianeta ...

              ... ovviamente io non elimino il latte e prendo quest'affermazione col beneficio del dubbio e come la sparata mediatica del momento in cui l'ho appresa . Non mi metto a bere latte tutti i giorni , ma qualche formaggino e qualche "p?" di latte mentre cucino non me li faccio mica mancare

              Comment


              • Font Size
                #232
                ? gli astronauti allora? Praticamente si cibano di "integratori" che non sono roba chimica ma appunto come dice interceptor, derivati da alimenti veri e solo la parte pura.

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  questa scusa ma ? una cavolata.

                  un INTEGRATORE propriamente detto,che sia alimentare o per altro va a sopperire a delle carenze oppure a migliorare l'apporto nel caso di attivit? fisica intensa di determinati elementi,e va calibrato in base alla persona ed a ci? che fa nella vita sportiva e non.
                  mmh mmh ti metto un appunto ...

                  Ti farei un esempio in campo medico visto che per mia sottovalutazione ho ucciso 4 pesci nel mio acquario .
                  Ad ogni modo prendi una pastiglia di integratore o un granulare da sciogliere o quel che vuoi . Di "pricipio attivo" hai 1gr ma se pesi il tutto magari hai 5-10gr perch? ovviamente per confezionare polvere , pastiglia o liquido occorre degli addensanti , amalgamenti , conservanti e qualsivoglia additivi .

                  Quindi ogni volta che integri , immetti dentro te altre schifezze collaterali ed inevitabili .

                  A questo punto tu hai davvero la presunzione di essere certo di conoscere tutto quello che immetti nel tuo organismo fino al punto di dire che la tua dieta ? perfetta e migliore al 100% di quella di un onnivoro altrettanto attento alla sua alimenazione ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    pertanto non ? vero che facciano male ad alcunch?,certo se ti fai un bidone a pasto si ma ti fa male anche un kg di pasta a pasto nella stessa misura o altro.

                    smettiamola di diffondere false credenze per sentito dire.
                    Qui meriti un applauso e concordo con te!

                    Io ritengo che A PARITA' di ATTENZIONE , RIGUARDI ed INFORMAZIONE , la dieta Vegetariana e quella onnivora si equivalgono salutisticamente .

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Il latte ? considerabile uno degli alimenti pi? cancerogeni del pianeta ...

                      ... ovviamente io non elimino il latte e prendo quest'affermazione col beneficio del dubbio e come la sparata mediatica del momento in cui l'ho appresa . Non mi metto a bere latte tutti i giorni , ma qualche formaggino e qualche "p?" di latte mentre cucino non me li faccio mica mancare
                      Il latte non l'ho mai potuto sopportare.... gi? solo pensare che si beve un alimento che dovrebbe essere del vitello e non nostro mi fa "senso" ....? una roba assurda ma ? cos?... ho smesso di berlo non appena hanno smesso di impormelo

                      I formaggi li mangio con molta moderazione, anche perch? sono parecchio calorici...

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        mmh mmh ti metto un appunto ...

                        Ti farei un esempio in campo medico visto che per mia sottovalutazione ho ucciso 4 pesci nel mio acquario .
                        Ad ogni modo prendi una pastiglia di integratore o un granulare da sciogliere o quel che vuoi . Di "pricipio attivo" hai 1gr ma se pesi il tutto magari hai 5-10gr perch? ovviamente per confezionare polvere , pastiglia o liquido occorre degli addensanti , amalgamenti , conservanti e qualsivoglia additivi .

                        Quindi ogni volta che integri , immetti dentro te altre schifezze collaterali ed inevitabili .

                        A questo punto tu hai davvero la presunzione di essere certo di conoscere tutto quello che immetti nel tuo organismo fino al punto di dire che la tua dieta ? perfetta e migliore al 100% di quella di un onnivoro altrettanto attento alla sua alimenazione ?
                        Se parli di principio attivo parli di un farmaco.

                        se parli di integratore alimentare non pu? esserci principio attivo in quanto non farmaco.

                        quindi non ci sono schifezze,ma gli stessi elementi nutrizionali del cibo,ultrafiltrati ed a rapido assorbimento.

                        ripeto state facendo confusione,in parte perch? non conoscete l'argomento

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Ma anche no

                          Mica mi faccio di polverine io
                          ah beh si vede anche il risultato,a 360 gradi

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            La lingua italiana non mente : se devo integraer significa che la dieta ? deficitaria per quell'organismo in questione .

                            Sia essa onnivora , vegana o vegetariana .
                            l'alimentazione sportiva ? cosa ben diversa e complessa se non la conoscete

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Certo certo

                              Un nuotatore pro si pappa un kg di pasta al giorno

                              Adesso spiegaci che per campare 100 anni bisogna fare cos?
                              Ma spiegalo bene eh
                              Visto che di quello si parla eh, non di fare gli sportivi pro...sveglione

                              Oltre al fatto che puoi pure tener in forma il corpo, ma se ti rincoglionisci il cervello a 90 anni...che combini?
                              Last edited by arabykola; 27-10-16, 09:46.

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Certo certo

                                Un nuotatore pro si pappa un kg di pasta al giorno

                                Adesso spiegaci che per campare 100 anni bisogna fare cos?
                                Ma spiegalo bene eh
                                Visto che di quello si parla eh, non di fare gli sportivi pro...sveglione

                                Oltre al fatto che puoi pure tener in forma il corpo, ma se ti rincoglionisci il cervello a 90 anni...che combini?
                                guarda che cos? non migliori la tua condizione sai?

                                io argomento per filo e per segno ribattendo a ci? che mi ? stato chiesto nel merito.

                                e quando rispondo a ci? e non sai cosa dire divaghi come ora,ma quello che non ci fa una gran figura sei tu,mica io sai?
                                Last edited by interceptor79; 27-10-16, 10:05.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X