mamma mia vedendo le foto della wresler ottantenne...quanto mi consolano i miei rotolini dell'amore....e quasi ringrazio che l'ormone si ? assopito..di molto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi vuole vivere 100 anni
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postio avrei piacere di restare fino al gg prima della dipartita di mia moglie e fino a che posso vedere un sorriso o sentire una carezza dei miei due figli e dei nipotini
..poi sar? quel che vuole ns Signore.
Inviato utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by interceptor79 View Postche un individuo in et? avanzata ha le stesse deficenze di testosterone di chi ne soffre dalla nascita...o della propria produzione di GH che in et? avanzata ? molto bassa..esattamente come chi ? affetto da nanismo...
percui questi farmaci,che nascono per curare certe carenze potrebbero diventare utili per rallentare l'invecchiamento del corpo umano...
lo vedi che bisogna sapere per parlare?
Bombati a manetta e diventerai immortale[emoji30]
Comment
-
Originally posted by rna View PostAnfattamente dijelo...
Bombati a manetta e diventerai immortale[emoji30]
Perch? si parla di farmaci usati impropriamente per altro ma nascono per curare carenze fisiche.
In questo caso in et? avanzata.
Le bombe non c'entrano una fava
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostConosci l'argomento oppure ? per fare spam?
Perch? si parla di farmaci usati impropriamente per altro ma nascono per curare carenze fisiche.
In questo caso in et? avanzata.
Le bombe non c'entrano una fava
Mica sei un mentecatto
Comment
-
Originally posted by rna View PostOvvio chi non si cura la malattia del tempo che passa con le bombe...
Mica sei un mentecatto
Ma se li usi per quello per cui sono nati sono normali terapie di cura.
Ora un'anziano presenta le stesse problematiche di chi ha carenze quindi potrebbero aiutare a rallentare il deperimento fisico.
Non si tratta di essere mentecatti,si tratta di conoscere l'argomento
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostQuelle che chiami "bombe" sono farmaci destinati a curare carenze somministrati ad individui sani per aumentare le prestazioni.
Ma se li usi per quello per cui sono nati sono normali terapie di cura.
Ora un'anziano presenta le stesse problematiche di chi ha carenze quindi potrebbero aiutare a rallentare il deperimento fisico.
Non si tratta di essere mentecatti,si tratta di conoscere l'argomento
Comment
-
Originally posted by rna View PostUn ragionamento tipo le moto vanno fortissimo e vanno a benzina se mi bevo la benzina vado fortissimo anch'io...[emoji23]
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostNo...si tratterebbe di ripristinare i normali valori di un individuo adulto...cosa per cui nascono questi farmaci....
I valori normali dipendono dall'et?, per un anziano sono normali quei valori ... Sarebbe anormale il contrario.
Comment
-
Sono normali perch? c'? il deperimento progressivo del corpo.
A ragionare cos? sarebbe naturale morire di determinate malattie.
Una persona anziana il cui invecchiamento verrebbe rallentato ? una persona che avrebbe minor bisogno di assistenza in et? avanzata,che avrebbe un sistema immunitario pi? forte e resistente a malattie,e vivrebbe una terza et? pi? felice e serena per se ed i suoi cari.
Parlo sempre al condizionale chiaramente anche se qualcuno sembrerebbe a livello internazionale gi? lo fa...ma chiaramente hai ragione tu e la ragione te la lascio volentieri
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by interceptor79 View PostSono normali perch? c'? il deperimento progressivo del corpo.
A ragionare cos? sarebbe naturale morire di determinate malattie.
Una persona anziana il cui invecchiamento verrebbe rallentato ? una persona che avrebbe minor bisogno di assistenza in et? avanzata,che avrebbe un sistema immunitario pi? forte e resistente a malattie,e vivrebbe una terza et? pi? felice e serena per se ed i suoi cari.
Parlo sempre al condizionale chiaramente anche se qualcuno sembrerebbe a livello internazionale gi? lo fa...ma chiaramente hai ragione tu e la ragione te la lascio volentieri
Comment
-
giusto per capire di cosa si parla:
L’ORMONE DELLA CRESCITA – Dr. MASSIMO SPATTINI
leggetelo tutto,sopratutto la parte relativa all'antiaging
Comment
X
Comment