Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi vuole vivere 100 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mamma mia vedendo le foto della wresler ottantenne...quanto mi consolano i miei rotolini dell'amore....e quasi ringrazio che l'ormone si ? assopito..di molto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Carapintadas View Post
      io avrei piacere di restare fino al gg prima della dipartita di mia moglie e fino a che posso vedere un sorriso o sentire una carezza dei miei due figli e dei nipotini
      ..poi sar? quel che vuole ns Signore.
      Finalmente darai una giornata libera alla tua signora[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

      Inviato utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by arabykola View Post
        Non saprei...non frequento n? palestre n? palestrati

        Intercettatore dovrebbe saperne un po di pi? di "bombe" :gaen:
        Un bombarolo..
        [emoji30] [emoji19]

        Inviato utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by interceptor79 View Post
          che un individuo in et? avanzata ha le stesse deficenze di testosterone di chi ne soffre dalla nascita...o della propria produzione di GH che in et? avanzata ? molto bassa..esattamente come chi ? affetto da nanismo...

          percui questi farmaci,che nascono per curare certe carenze potrebbero diventare utili per rallentare l'invecchiamento del corpo umano...

          lo vedi che bisogna sapere per parlare?
          Anfattamente dijelo...
          Bombati a manetta e diventerai immortale[emoji30]

          Inviato utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by rna View Post
            Anfattamente dijelo...
            Bombati a manetta e diventerai immortale[emoji30]

            Inviato utilizzando Tapatalk
            Conosci l'argomento oppure ? per fare spam?

            Perch? si parla di farmaci usati impropriamente per altro ma nascono per curare carenze fisiche.
            In questo caso in et? avanzata.

            Le bombe non c'entrano una fava

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Conosci l'argomento oppure ? per fare spam?

              Perch? si parla di farmaci usati impropriamente per altro ma nascono per curare carenze fisiche.
              In questo caso in et? avanzata.

              Le bombe non c'entrano una fava

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
              Ovvio chi non si cura la malattia del tempo che passa con le bombe...
              Mica sei un mentecatto

              Inviato utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rna View Post
                Ovvio chi non si cura la malattia del tempo che passa con le bombe...
                Mica sei un mentecatto

                Inviato utilizzando Tapatalk
                Quelle che chiami "bombe" sono farmaci destinati a curare carenze somministrati ad individui sani per aumentare le prestazioni.

                Ma se li usi per quello per cui sono nati sono normali terapie di cura.

                Ora un'anziano presenta le stesse problematiche di chi ha carenze quindi potrebbero aiutare a rallentare il deperimento fisico.

                Non si tratta di essere mentecatti,si tratta di conoscere l'argomento

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Quelle che chiami "bombe" sono farmaci destinati a curare carenze somministrati ad individui sani per aumentare le prestazioni.

                  Ma se li usi per quello per cui sono nati sono normali terapie di cura.

                  Ora un'anziano presenta le stesse problematiche di chi ha carenze quindi potrebbero aiutare a rallentare il deperimento fisico.

                  Non si tratta di essere mentecatti,si tratta di conoscere l'argomento

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                  Un ragionamento tipo le moto vanno fortissimo e vanno a benzina se mi bevo la benzina vado fortissimo anch'io...[emoji23]

                  Inviato utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by rna View Post
                    Un ragionamento tipo le moto vanno fortissimo e vanno a benzina se mi bevo la benzina vado fortissimo anch'io...[emoji23]

                    Inviato utilizzando Tapatalk
                    No...si tratterebbe di ripristinare i normali valori di un individuo adulto...cosa per cui nascono questi farmaci....

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      No...si tratterebbe di ripristinare i normali valori di un individuo adulto...cosa per cui nascono questi farmaci....

                      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                      Sbagliato, i normali valori...
                      I valori normali dipendono dall'et?, per un anziano sono normali quei valori ... Sarebbe anormale il contrario.

                      Inviato utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Sono normali perch? c'? il deperimento progressivo del corpo.

                        A ragionare cos? sarebbe naturale morire di determinate malattie.

                        Una persona anziana il cui invecchiamento verrebbe rallentato ? una persona che avrebbe minor bisogno di assistenza in et? avanzata,che avrebbe un sistema immunitario pi? forte e resistente a malattie,e vivrebbe una terza et? pi? felice e serena per se ed i suoi cari.

                        Parlo sempre al condizionale chiaramente anche se qualcuno sembrerebbe a livello internazionale gi? lo fa...ma chiaramente hai ragione tu e la ragione te la lascio volentieri

                        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by rna View Post
                          Finalmente darai una giornata libera alla tua signora[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                          Inviato utilizzando Tapatalk
                          prima o poi...ti inkiappetto.. non ? una minaccia ma una promessa

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Sono normali perch? c'? il deperimento progressivo del corpo.

                            A ragionare cos? sarebbe naturale morire di determinate malattie.

                            Una persona anziana il cui invecchiamento verrebbe rallentato ? una persona che avrebbe minor bisogno di assistenza in et? avanzata,che avrebbe un sistema immunitario pi? forte e resistente a malattie,e vivrebbe una terza et? pi? felice e serena per se ed i suoi cari.

                            Parlo sempre al condizionale chiaramente anche se qualcuno sembrerebbe a livello internazionale gi? lo fa...ma chiaramente hai ragione tu e la ragione te la lascio volentieri

                            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                            Se vuoi parlare di natura , biologicamente un trentenne sarebbe gi? un "consumatore di aria" inutile .

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Se vuoi parlare di natura , biologicamente un trentenne sarebbe gi? un "consumatore di aria" inutile .
                              Appunto,ed io non amo il nichilismo,almeno per chi non lo merita

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                giusto per capire di cosa si parla:

                                L’ORMONE DELLA CRESCITA – Dr. MASSIMO SPATTINI

                                leggetelo tutto,sopratutto la parte relativa all'antiaging

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X