Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi vuole vivere 100 anni
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostDipende anche dalla vita che fai eh
Questa ad esempio ha 80 anni :gaen:
uff...a parte i 27 lifting.. ?!?! ha la faccia cosi tirata che non si muove piu nulla...come la fronte
agevoliamo il video..che si muove come un ottanenne.. e quando parla..ci mette 2 m tra un periodo e l altro..
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
qui ce ne na carrellata di uomini...ma ? genetico.. e l ho scritto sopra..
e per gli altri che facciamo ?!?! giochiamo a scopa tutto il giorno ?!?! o a bocce....
Last edited by mano; 12-10-16, 13:52.
Comment
-
-
Originally posted by mano View Postuff...a parte i 27 lifting.. ?!?! ha la faccia cosi tirata che non si muove piu nulla...come la fronte
agevoliamo il video..che si muove come un ottanenne.. e quando parla..ci mette 2 m tra un periodo e l altro..
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
qui ce ne na carrellata di uomini...ma ? genetico.. e l ho scritto sopra..
e per gli altri che facciamo ?!?! giochiamo a scopa tutto il giorno ?!?! o a bocce....
https://www.google.it/imgres?imgurl=...act=mrc&uact=8
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostNegli uomini in foto ci sarebbe da chiedersi anche come si supportano oltre la dieta per allenarsi pesante fino ad et? avanzata.....io non sono contro a certe pratiche,specie nella terza et? perch? possono contribuire parecchio a ritardare il deperimento del corpo....ah non sto parlando di chirurgia estetica chiaramente
ma ad arabycola..piace vincere facile.....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Aproposito: ma a pensione quando ci vai ?
No xk? alla mia compagna, del '81, ? arrivata la famosa busta arancione
Orizzonte a marzo 2050
Sar? meglio arrivarci almeno a 80/90...e pure in forma... che il rischio di "godersi" la pensione su un letto pieni di acciacchi non ? mica tanto remoto
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNon saprei...non frequento n? palestre n? palestrati
Intercettatore dovrebbe saperne un po di pi? di "bombe" :gaen:
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostLe "bombe" ?
Ma pensa
Xk??
Che c? da capire?
percui questi farmaci,che nascono per curare certe carenze potrebbero diventare utili per rallentare l'invecchiamento del corpo umano...
lo vedi che bisogna sapere per parlare?Last edited by interceptor79; 12-10-16, 15:50.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostXk? ? Che ho detto scusa ?
A volte pure capire serve...solo a volte per?
comunque questi in farmaci in futuro potrebbero aiutare davvero in funzione anti invecchiamento,chiaramente dietro prescrizione medica come per chi ha carenze dalla nascita.
sospetto che molte star ed attori ne facciano uso in et? avanzata oltre ai vari lifting proprio per questo motivo
Comment
X
Comment