Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mamma mia vedendo le foto della wresler ottantenne...quanto mi consolano i miei rotolini dell'amore....e quasi ringrazio che l'ormone si ? assopito..di molto
io avrei piacere di restare fino al gg prima della dipartita di mia moglie e fino a che posso vedere un sorriso o sentire una carezza dei miei due figli e dei nipotini
..poi sar? quel che vuole ns Signore.
Finalmente darai una giornata libera alla tua signora[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
che un individuo in et? avanzata ha le stesse deficenze di testosterone di chi ne soffre dalla nascita...o della propria produzione di GH che in et? avanzata ? molto bassa..esattamente come chi ? affetto da nanismo...
percui questi farmaci,che nascono per curare certe carenze potrebbero diventare utili per rallentare l'invecchiamento del corpo umano...
lo vedi che bisogna sapere per parlare?
Anfattamente dijelo...
Bombati a manetta e diventerai immortale[emoji30]
Sono normali perch? c'? il deperimento progressivo del corpo.
A ragionare cos? sarebbe naturale morire di determinate malattie.
Una persona anziana il cui invecchiamento verrebbe rallentato ? una persona che avrebbe minor bisogno di assistenza in et? avanzata,che avrebbe un sistema immunitario pi? forte e resistente a malattie,e vivrebbe una terza et? pi? felice e serena per se ed i suoi cari.
Parlo sempre al condizionale chiaramente anche se qualcuno sembrerebbe a livello internazionale gi? lo fa...ma chiaramente hai ragione tu e la ragione te la lascio volentieri
Sono normali perch? c'? il deperimento progressivo del corpo.
A ragionare cos? sarebbe naturale morire di determinate malattie.
Una persona anziana il cui invecchiamento verrebbe rallentato ? una persona che avrebbe minor bisogno di assistenza in et? avanzata,che avrebbe un sistema immunitario pi? forte e resistente a malattie,e vivrebbe una terza et? pi? felice e serena per se ed i suoi cari.
Parlo sempre al condizionale chiaramente anche se qualcuno sembrerebbe a livello internazionale gi? lo fa...ma chiaramente hai ragione tu e la ragione te la lascio volentieri
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Se vuoi parlare di natura , biologicamente un trentenne sarebbe gi? un "consumatore di aria" inutile .
Comment