Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi cinema a 2 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi cinema a 2 euro

Anche oggi l'ingresso al cinema ? scontato a 2 euro. Ne approfittate o non ve ne frega nulla?

• Font Size
    meno di nulla

Comment

• Font Size
      Il mese scorso sono stato a vedere quella megaboiata di Indipendence Day,per far contento mio figlio.
      Oggi ci andr? lui con la zia e i cugini a vedere Pets.
      Io sto mese passo...che non ci sono film che mi interessano.

Comment

• Font Size
        io pago volentieri anche a prezzo pieno i film italiani...domenica ho visto il film sulla orlandi....bello

Comment

• Font Size
          Stasera anche noi pets, ma ci andiamo spesso anche nel week end, solitamente facciamo la tessera ricaricabile al The Space, paghiamo 5? a testa a film.

Comment

• Font Size
            io vado stasera,perlomeno se il film non mi garber? o sar? una merda totale ho la consapevolezza di aver buttato via 2 euro e non 8

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bruco multijet View Post
              Stasera anche noi pets, ma ci andiamo spesso anche nel week end, solitamente facciamo la tessera ricaricabile al The Space, paghiamo 5? a testa a film.
              anche io vado a vedere pets,ma solo perch? ho un carlino ed ho preso i vasetti della nutella con il carlino del film disegnato sopra

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                io pago volentieri anche a prezzo pieno i film italiani...domenica ho visto il film sulla orlandi....bello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  appoggione.

Comment

X
                  Working...
                  X