Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung: se vendesse solo telefoni sarebbe fallita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non credo proprio abbandoneranno il brand Note. Io penso che tra qualche mese nessuno si ridorder? pi? nulla. In pi? il note 7 non ? cos? comune come il Galaxy, quindi il danno sarebbe potuto essere molto maggiore a livello d'immagine.

Cmq, io a 100 euro un Note 7 lo prenderei Solo che ovviamente tutti lo restituiranno e si prenderanno i soldi o un galaxy pi? le cuffie
    Last edited by xrallyx; 13-10-16, 09:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Il problema ? che si trover? anche ma.. a livello di aggiornamenti, risoluzione di bug etc etc, scordati tutto.
      Anche se poi hai un problema HW, te lo riparano?
      Aggiornamenti frega un cass adesso ho il note 3 mai aggiornato e va da ***

Problema hw in effetti sarebbe scomodo, ma se il prezzo ? consono fa niente, ? comunque il miglior dispositivo in circolazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizio View Post
        Sid dove hai trovato questa news?! Non riesco a trovare nulla in merito...
        Comunque sarebbe un vero peccato abbandonare una linea cos? riuscita.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Su quello come ho detto nessun problema
        Abbandoneranno "Note" solo nel nome, faranno un 8, che non si chiamer? Note, oppure ripartiranno col nome nuovo e la prima serie...
        Solo marketing, oramai il nome Note ? indice di fuoco... i numeri dietro se li scordano velocemente...

per la news ho le mie fonti....

PS
        ? quello che farei pure io... e che per me farebbe un buon analista di mercato

Comment

• Font Size
          Originally posted by xrallyx View Post
          Non credo proprio abbandoneranno il brand Note. Io penso che tra qualche mese nessuno si ridorder? pi? nulla. In pi? il note 7 non ? cos? comune come il Galaxy, quindi il danno sarebbe potuto essere molto maggiore a livello d'immagine.

Cmq, io a 100 euro un Note 7 lo prenderei Solo che ovviamente tutti lo restituiranno e si prenderanno i soldi o un galaxy pi? le cuffie
          Tu pensi in relazione alla tua nicchia
          Samsung ? un marchio WW dove il mercato Italia conta il giusto e la percezione dei modelli nel ns mercato ? completamente differente che all'estero.
          Ti ricordo che i mercati asiatici (quelli che fanno i numeri veri) il modello large size andava fin da svariati anni fa...mentre in europa solo ultimamente ? stato sdoganato il 5,5
          ma tutti questi padphone da 7 e pi? che vediamo ora a listino ...sono stravendutissimi in asia...
          Il brand "Note" laggi? ha un significato completamente differente che da noi... ed oggi come oggi ? sputtanato...
          quindi lo cambieranno, sembra

:gaen:
          sid

Comment

• Font Size
            come avevo preventivato pare che Samsung oltre al risarcimento completo sul Note7 offra anche un congruo acconto per chi restasse fedele al brand...

A proposito anche alitalia si ? allineata alle altre compagnie...non si pu? far salire il Note7 sugli aerei...
            siete sicuri che lo volete cercare ancora anche superscontato???

Comment

• Font Size
              Mi pare che chi lo avesse pre-ordinato a 799 abbia l'opportunit? di prendere l's7 a 499. A ci? si aggiunge il visore vr in regalo per chi acquistava note7 (circa 100 euro), la microsd da 256 gb (mi pare anche quella pi? di 100 euro, e se prendi l's7, le cuffie iconX (mi pare 150 euro) in regalo.
              A conti fatti era un affare prenderlo. Ti rimborsano tutti i soldi spesi, ti fanno acquistare l's7 scontato, ti regalano 400 euro di roba :-)

Comment

• Font Size
                La Samsung ? vero fa di tutto ? vero che fa cose tecnologicamente avanzate.

MA E ANCHE VERO CHE TUTTO QUELLO CHE FA DURA POCO!!!!!

HANNO UNA MORTE PROGRAMMATA!!!!

QUINDI QUANDO COMPRI SAMSUNG TI DURERA PER IL TEMPO DELLA GARANZIA!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Mi pare che chi lo avesse pre-ordinato a 799 abbia l'opportunit? di prendere l's7 a 499. A ci? si aggiunge il visore vr in regalo per chi acquistava note7 (circa 100 euro), la microsd da 256 gb (mi pare anche quella pi? di 100 euro, e se prendi l's7, le cuffie iconX (mi pare 150 euro) in regalo.
                  A conti fatti era un affare prenderlo. Ti rimborsano tutti i soldi spesi, ti fanno acquistare l's7 scontato, ti regalano 400 euro di roba :-)
                  resta da vedere come considerano gli acquisti on line sui vari siti o su e-bay...o addirittura quelli fatti in america ecc...
                  per il resto trattamento impeccabile

Comment

• Font Size
                    pare che un iPhone 7 abbia preso fuoco nei pantaloni di un surfista australiano che aveva lasciato in auto...
                    bruciato telefono e pantaloni e sedile seriamente danneggiato...

sid

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DevilR1 View Post
                      La Samsung ? vero fa di tutto ? vero che fa cose tecnologicamente avanzate.

MA E ANCHE VERO CHE TUTTO QUELLO CHE FA DURA POCO!!!!!

HANNO UNA MORTE PROGRAMMATA!!!!

QUINDI QUANDO COMPRI SAMSUNG TI DURERA PER IL TEMPO DELLA GARANZIA!!!
                      non ? vero, ad esempio io ho un galaxy s2 da 4 anni e ancora funziona decentemente ! poi comunque gli smartphone sono prodotti delicati di cui si fa molte volte un uso spropositato !

Comment

• Font Size
                        Invece io confermo, dopo circa tre anni muoiono; durante i tre anni di vita cambi pire diverse batterie perch? dopo circa un anno di itilizzo si gonfiano

Comment

• Font Size
                          Si ma dopo 4 anni un cellulare anche se non si ferma diventa comunque utilizzabile in maniera limitata x millemilanragioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            In questo caso ho il vantaggio di non stare dietro ai prodotti top...

A breve dovrei cambiare il telefono...vender? un iPhone 5s, un iPhone 4, un 3GS 32 Gb (magari a 20 Euro in pi? lo do a chi prende il 4), un Samsung J3 preso da un mese e credo che con una differenza ragionevolisssima (= poca) mi comprer? un Asus Zenfone 3 Ultra che il cellulare pi? adatto alle mie esigenze tra quelli noti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              In questo caso ho il vantaggio di non stare dietro ai prodotti top...

A breve dovrei cambiare il telefono...vender? un iPhone 5s, un iPhone 4, un 3GS 32 Gb (magari a 20 Euro in pi? lo do a chi prende il 4), un Samsung J3 preso da un mese e credo che con una differenza ragionevolisssima (= poca) mi comprer? un Asus Zenfone 3 Ultra che il cellulare pi? adatto alle mie esigenze tra quelli noti...

beh per recuperare 20 euro sul 3gs devi trovare il collezionista...
                              rigurado all'Asus zen 3 ni, chiaramente imho...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                beh per recuperare 20 euro sul 3gs devi trovare il collezionista...
                                rigurado all'Asus zen 3 ni, chiaramente imho...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Beh per me ha una cosa eccezionalmente positiva anche rispetto al 5s che venderei e cio? ? 32GB... :gaen:

Allora vorr? dire che lo regaler? a chi prender? il 5s... :gaen:

L'Asus Ni prech? invece? Considera che non sto parlando dello Zenfone 3 normale dell'ultra che ? tutt'altra cosa (anche come dimensioni/forma essendo un 6,8") ma ovviamente anche pi? caro... :gaen

A me interessa principalmente che sia grande e sottile, abbia un'ottima fotocamera (e qui almeno come risoluzione siamo a 23MP), tanta memoria tipo 64GB espandibile ed una batteria che duri molto. Se per il resto non ? al top come hardware pazienza. Circostanza preferenziale che sia dual sim; ora ne ho solo una ma in futuro non si sa mai...

Con questi parametri non ho trovato nulla di meglio anche se non sono un esperto...
                                Ah ovviamente parlando di cifre simili. Questo ? a listino a 649 con street price a ca 100 Euro in meno per ora (? uscito questo mese...)
                                Last edited by giova3419; 22-10-16, 07:58.

Comment

X
                                Working...
                                X