Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sequestrati 1.7 milioni CASH a Fabrizio Corona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che bella persona....

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      che bella persona....
      hai e avete ragione...ma a me non riesce antipatici

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bulun View Post
        Qualcuno le chiama stronzate , altri si limitano a definirle opinioni personali...... Io preferisco sempre utilizzare il secondo termine, che mi sembra pi? educato e rispettoso...

In ogni caso , questo qui ? una specie di truffatore professionale, sicuramente non una volpe, ne ha combinate di ogni tipo (una pi? stupida dell'altra) e certo merita di stare dove sta , ma se confrontato con altri (che hanno le medesime disponibilit? finanziarie in termini di possibilit? di assistenza legale , non due ciaparat come me e te), che hanno fatto cose ben peggiori in termini di danni fisici e/o economici ad altre persone , e nonostante ci? continuano a muoversi liberi ed indisturbati con processi interminabili che una volta li vedono assolti ed un altra condannati ,e nel frattempo scrivono libri, vanno e vengono come gli pare , e compaiono persino in tv, mentre lui si ? gi? fatto parecchia galera (ripeto giustamente) , direi che un certo accanimento ce lo vedo......Fossi in lui dormirei preoccupato di svegliarmi freddo.
        Sicuramente questi "altri" non vanno davanti alle televisioni a insultare le FO e fare quel che gli pare, guidare bentley senza patente, truffare pagando con soldi falsi... oooohhh ma dove siamo?

Alla fine fanno solo bene... poi a quanto ho capito manco poteva fare business fino al 2023... quindi ora si sta aggrappando a qualsiasi cavillo per non farsi sequestrare tutto.....

Uno mura milioni di euro nelle pareti...... perch? poi voleva dichiararli, certo

Ma anche io da domani non pago pi? nulla di tasse..... poi se mi beccano li stavo appunto mettendo via tutti insieme cos? da dare un unico bonifico e non pagare le spese di giacenza in banca...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Uno mura milioni di euro nelle pareti...... perch? poi voleva dichiararli, certo

Ma anche io da domani non pago pi? nulla di tasse..... poi se mi beccano li stavo appunto mettendo via tutti insieme cos? da dare un unico bonifico e non pagare le spese di giacenza in banca...
          il problema ? che -magari in questo caso no,visto che corona da fastidio- ...ma sti magistrati riescono sempre a stupire....che ne sai,qualcuno potrebbe anche credergli....

del resto ormai se ne vedono di ogni con la giustizia italiana...
          ovvio se succede a me o te...ci sequestrano anche la nonna poi vaglielo a spiegare....se la stessa cosa succede a un parlamentare o cmq un personaggio di quelli...potrebbe anche farla franca....
          non credo sia il caso di corona...ma mai dire mai...
          del resto c? gente che lo difende pure...? un idolo...un esempio...

Comment

• Font Size
            Troppi soldi a sta gente:

Costantino altro ex tronista ha dichiarato che guadagnava da 10.000 ai 15.000 € a serata nelle discoteche e per 365 giorni all'anno.
            Fate un p? il calcolo, per uno che non sa balla ne cantare ne recitare, ma solo x farsi una foto insieme.......... ma ufficio delle entrate e altre agenzie non vanno a controllare quanto guadagnano ste persone

15.000 € x 365 ======

Comment

• Font Size
              Originally posted by DevilR1 View Post

Costantino altro ex tronista ha dichiarato che guadagnava da 10.000 ai 15.000 € a serata nelle discoteche e per 365 giorni all'anno.
              Fate un p? il calcolo, per uno che non sa balla ne cantare ne recitare, ma solo x farsi una foto insieme.......... ma ufficio delle entrate e altre agenzie non vanno a controllare quanto guadagnano ste persone

15.000 € x 365 ======
              A me fa pi? paura che ci siano persone che seguono e considerano certe persone "fighi e da imitare" ...... corona va in disco e gli danno 10.000€ ? perch? sanno benissimo che ne faranno 50000€ quella sera perch? un branco di ...... sar? li a inneggiare a corona e riuscire a farsi un selfie con lui ...... ecco questo sinceramente mi spaventa molto di pi?
              Ho dovuto bloccare su fb un rinco che ogni 2 ore linkava "corona non perdona" o foto di lui con tutta la serie di gadget del suddetto corona ...... e ha 30 anni passati
              Last edited by schwarz; 17-10-16, 07:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by schwarz View Post
                A me fa pi? paura che ci siano persone che seguono e considerano certe persone "fighi e da imitare" ...... corona va in disco e gli danno 10.000€ ? perch? sanno benissimo che ne faranno 50000€ quella sera perch? un branco di ...... sar? li a inneggiare a corona e riuscire a farsi un selfie con lui ...... ecco questo sinceramente mi spaventa molto di pi?
                Ho dovuto bloccare su fb un rinco che ogni 2 ore linkava "corona non perdona" o foto di lui con tutta la serie di gadget del suddetto corona ...... e ha 30 anni passati

Forse non ci siamo capiti, il problema ? che sono tutti soldi in Nero ok, sia quelli che danno a Corana a Costantino sia quelli che incassano, che fatturassero tutto a me mi sta bene sia che gli danno 10.000 € sia che ci sono persone che pagano per vederlo sia che il gestore incassa 50.000€
                ma il problema ? che poi queste somme sono tutte in Nero e con tutto questo nero si alimenta il MALAFFARE
                Last edited by DevilR1; 17-10-16, 09:17.

Comment

• Font Size
                  Forse non ci siamo capiti, il problema ? che sono tutti soldi in Nero ok, sia quelli che danno a Corana a Costantino sia quelli che incassano, che fatturassero tutto a me mi sta bene sia che gli danno 10.000 ? sia che ci sono persone che pagano per vederlo sia che il gestore incassa 50.000?
                  ma il problema ? che poi queste somme sono tutte in Nero e con tutto questo nero si alimenta il MALAFFARE
                  Per quello ci sono leggi e organi preposti al controllo .... se uno riesce a fatturare milioni di euro all'anno senza che nessuno lo controllo il problema ? come al solito nella macchina statale (che in italia ? ovviamente efficentissima ....)
                  La mia paura invece ? di natura etica, un paese dove folle di ragazzini (e non solo) hanno come idolo un tizio come quello di cui stiamo parlando a me fa rizzare i peli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Secondo me era gay innamorato di Corona! :giulius:

Comment

• Font Size

Costantino altro ex tronista ha dichiarato che guadagnava da 10.000 ai 15.000 ? a serata nelle discoteche e per 365 giorni all'anno.

15.000 ? x 365 ======
                      Un tronista a cui davano 10-15000 euro a serata?
                      Comunque non sono 365gg. l'anno, impossibile: se anche lo invitassero tutto l'anno ci sono i giorni feriali,quindi direi al massimo venerd?,sabato e forse domenica...
                      Sul discorso soldi in nero e tutto il resto sono pienamente d'accordo!

Comment

X
                      Working...
                      X