Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sequestrati 1.7 milioni CASH a Fabrizio Corona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sequestrati 1.7 milioni CASH a Fabrizio Corona

La sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano ha sequestrato 1,7 milioni di euro a Fabrizio Corona. I contanti sono stati trovati nel controsoffitto di un immobile nella disponibilit? di una persona ritenuta l'amministratore di fatto di una societ? dell'ex re dei paparazzi. Nel provvedimento si farebbe riferimento anche alla "pericolosit? sociale" di Corona. Il sequestro riguarderebbe presunti soldi in nero dell'ex fotografo dei vip.

Il denaro sequestrato a Fabrizio Corona sarebbe stato relativo a compensi ricevuti da quando ? stato scarcerato. Per discutere della vicenda ? stata fissata un'udienza il 21 gennaio.

Il milione e 700mila euro sequestrati dal Tribunale di Milano sono "somme riconducibili all'attivit? svolta dalla societ? Atena Srl e, per essa, dal Signor Fabrizio Corona". Lo ha dichiarato il difensore dell'ex fotografo dei vip, l'avvocato Ivano Chiesa.

"Essendo somme maturate negli ultimi due mesi dell'anno 2015 e nel corso dell'anno 2016, ? ancora possibile sottoporre le stesse a tassazione - ha precisato il legale - in quanto i relativi termini di versamento delle imposte sono ancora aperti (le tasse sui redditi 2016 si pagano nel 2017). Il legale ha anche precisato, dunque, che Corona pagher? le tasse relative alle somme sequestrate e che "tale intendimento" ? gi? stato manifestato "all'Autorit? Giudiziaria che dunque ne ? perfettamente a conoscenza". "Il sequestro - ha dichiarato ancora il difensore - ? conseguenziale in attesa della regolarizzazione della posizione".

Quanto alla pericolosit? sociale del suo assistito ha invece detto: "Ho gi? avuto modo di esprimermi pi? volte in passato, affermando la totale insussistenza della stessa per ragioni comprensibili a tutti. Tale giudizio non viene in alcun modo scalfito o modificato dal sequestro in questione".

Quest'ultima vicenda rischia di complicare la situazione di Corona, a pochi giorni per giunta dalla decisione del gip di Milano Ambrogio Moccia, che aveva permesso all'ex fotografo dei vip di continuare a scontare il cumulo di pene residuo (poco pi? di cinque anni) in affidamento in prova ai servizi sociali.
    da tgcom24

• Font Size
    come guadagnano in fretta...questi yuppies

Comment

• Font Size
      Ma lui, lele mora ecc. ecc. ma sai soldi a pacchi che avran fatto.... gente senza scrupoli e senza moralit?....

Certo che per? adesso.. 'sto fabrizio corona... ok ? una merda d'uomo, ricatti, e tutte le merdate che ha fatto... ma m? ? pi? perseguitato di chi ruba 50 milioni di euro o che ammazza la moglie o i figli....

E' una brutta persona ed ? vergognoso... per?.... due pesi due misure..

Comment

• Font Size
        Io nel controsoffitto ho solo la polvere e nel portafoglio qualche scontrino e qualche banconota

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma lui, lele mora ecc. ecc. ma sai soldi a pacchi che avran fatto.... gente senza scrupoli e senza moralit?....

Certo che per? adesso.. 'sto fabrizio corona... ok ? una merda d'uomo, ricatti, e tutte le merdate che ha fatto... ma m? ? pi? perseguitato di chi ruba 50 milioni di euro o che ammazza la moglie o i figli....

E' una brutta persona ed ? vergognoso... per?.... due pesi due misure..
          Evidentemente ha dato fastidio a qualcuno, avr? ricattato qualcuno di intoccabile, oppure ? stato messo a tacere o intimidito, sicuro sa molte cose di parecchie persone, poi ? stato anche implicato in denaro falso ecc.

Insomma un santo non ? e nemmeno perseguitato, anche lele mora ha fatto galere comunit? ecc. anche vanna marchi galera.. e non sono degli assassini ok ma degli abili truffatori ecc.

Ma una volta lele mora non disse che lo aveva aiutato che corona ERA senza soldi ecc... Adesso spuntano 1,7 milioni di euro cash....... mmmm chiss? di chi sono sti soldi e se li hanno trovati qualcuno ha cantato.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            Io nel controsoffitto ho solo la polvere e nel portafoglio qualche scontrino e qualche banconota

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
            Guardaci bene,magari. .

Comment

• Font Size
              Originally posted by DevilR1 View Post
              ....... mmmm chiss? di chi sono sti soldi e se li hanno trovati qualcuno ha cantato.........
              secondo quanto riportano i giornali le forze dell'ordine sono andati a cercarli perch? la casa della segretaria ( dove erano nascosti ) ? stata oggetto di due tantativi di furto in pochi giorni... in un caso avrebbero tirato giu un muro a picconate....

SE E' VERO vuol dire che qualcuno ? andato in giro a vantarsi di aver nascosto il denaro li e hanno cercato di fare una redistribuzione proletaria forzosa...

sempre se ? vero pirla corona che dopo due tentativi andati male lo ha lasciato ancora li...

doppiamente pirla se si considera i rischi che corre a continuare a fare tutte ste stronzate.. ma che non sia una volpe mi sembra assodato....

lui avrebbe dichiarato che questo ? il nero delle sue ultime comparsate.... l'avvocato ha corretto il tiro da "nero" a "non ancora dichiarato"...

sia come sia... ma questo in pochi mesi ha raccimolato, tra dichiarato e non, ALCUNI MILIONI di euro per far vedere in giro la sua faccia....??

e chi gliel'ha dati avr? avuto il suo bel tornaconto ...

? preoccupante sapere che un personaggio cos? richiama pubblico...

Last edited by ace; 08-10-16, 22:18.

Comment

• Font Size
                Questo ? il nero fatto da quando ? uscito...son 100mila euro puliti al mese con qualche extra nei mesi estivi.

A guadagni ed evasione fa il culo a tanti imprenditori rampanti che si sentono dei galli.

Comment

• Font Size
                  Ma poro Corona.....in galera pe' du' fotografie....martire tartassato a torto dalla giustizia italiana.
                  Andrebbe beatificato...anche da vivo.

:gaen:

Comment

• Font Size
                    Cmq stamattina se lo so' bevuti n'altra volta...in questo momento sta di nuovo in cella.
                    Lasciatecelo.

Last edited by monikaf; 10-10-16, 13:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Cmq stamattina se lo so' bevuti n'altra volta...in questo momento sta di nuovo in cella.
                      Lasciatecelo.

E mi sembra pi? che giusto!
                      Comunque 100000 euro al mese in comparsate ...ma per favore!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Lasciatecelo.

Quando pesti i piedi alle persone sbagliate le porte delle celle si chiudono in fretta .......deve essersi protetto bene con documenti compromettenti da qualche avvocato o notaio, perch? altrimenti questo qui secondo me starebbe gi? in fondo al mare altrimnenti....

Comment

• Font Size
                          Ora ? uscito fuori un altro milione e mezzo in un conto bancario austriaco,portati poco per volta!
                          Ma daiiiiii....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bulun View Post
                            Quando pesti i piedi alle persone sbagliate le porte delle celle si chiudono in fretta .......deve essersi protetto bene con documenti compromettenti da qualche avvocato o notaio, perch? altrimenti questo qui secondo me starebbe gi? in fondo al mare altrimnenti....
                            Scusa ma tu hai idea per quanti reati ? stato processato e condannato?

Tipo ricatto aggravato, peculato, porto abusivo di armi, falsificazione di banconote e documenti, fuga ecc ecc

Se fossimo stati io o te avrebbero buttato le chiavi da tempo, altri che pestato i piedi a qualcuno

Poi esce e fa 100k in nero al mese con affari leciti? Ma nn diciamo stronzate

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              Ma nn diciamo stronzate

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
                              Qualcuno le chiama stronzate , altri si limitano a definirle opinioni personali...... Io preferisco sempre utilizzare il secondo termine, che mi sembra pi? educato e rispettoso...

In ogni caso , questo qui ? una specie di truffatore professionale, sicuramente non una volpe, ne ha combinate di ogni tipo (una pi? stupida dell'altra) e certo merita di stare dove sta , ma se confrontato con altri (che hanno le medesime disponibilit? finanziarie in termini di possibilit? di assistenza legale , non due ciaparat come me e te), che hanno fatto cose ben peggiori in termini di danni fisici e/o economici ad altre persone , e nonostante ci? continuano a muoversi liberi ed indisturbati con processi interminabili che una volta li vedono assolti ed un altra condannati ,e nel frattempo scrivono libri, vanno e vengono come gli pare , e compaiono persino in tv, mentre lui si ? gi? fatto parecchia galera (ripeto giustamente) , direi che un certo accanimento ce lo vedo......Fossi in lui dormirei preoccupato di svegliarmi freddo.

Comment

X
                              Working...
                              X