Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MILANESE CHE odia MILANO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    anche se non sono di Milano,ti do ragione Ponte!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      cacchio..e io che volevo fare un giretto a milano

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gfgufo
        Toglieteci anche le fighe di legno!!!
        Quelle da Milano non spariranno mai... anzi ! Sempre peggioooooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by erreuno74
          Franc? vieni qui a terronia puoi circolare come ti pare....anche senza targa...
          AH io vado contro corrente... il codice della strada x me ? come crta igienica... a parte le infrazioni ch ereputo dvvero pericolose o dannose..piu' x gli altri che per me.. faccio quel cazzo che voglio... se voglio u faro una targ o qlcs coem voglio io delle leggi me ne strafotto... poi il calcolo delle probabilit' fara' il suo corso naturale... anni di tuning non possono essere cancellati da qlc multa

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by erreuno74
            Franc? vieni qui a terronia puoi circolare come ti pare....anche senza targa...

            Eheehehehe ma Napoli ed il suo interland sono una "nazione" nella nazione...

            Comment


            • Font Size
              #36
              E' l'itaGLIa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Re: MILANESE CHE odia MILANO

                Originally posted by ponteHRC
                odio milano, odio i vigili ogni 3 metri, odio le telecamere, odio le multe, odio i divieti, odio tutti i provvedimenti mirati a colpire solo chi ? identificabile quindi chi fa le cos epiu' o meo come si deve... odio i posti di blocco ad ogni vi, odio i furgoni di 40 anni che sputano catrame con i fari rotti che passanno indenni ovunque, odio quelel teste di ca##o che ti fanno vivere nel terrore solo xch? sei un appassionato di tuning... io rispetto le forze dell'ORDINE, ma odio e sono schifato da chi sfrutta la carica di cui ? titolare x riempire le tasche dei comuni e x colmare le proprie menomazioni inguinali e x magari avere una rivincita degli anni passati in porta qnd si giocava a calcetto, o a contare durante le partite di nascondino.. non per bravura ma per BABBAGGINE!

                io odio la mia citta', posseduta da maometto e da tirana e dalla polizia municipale


                preferisco fare girre l'economia della brianza che arricchire i nababbi che abitano a duomo e i lercioni schifosi dei centri sociali...

                RIDATEMI IL MIO DIALETTO, RIDATEMI LA MIA CITTA' E LA LIBERTA DI CIRCOLARVI SENZA PROBLEMI .....che sara' mai una targa inclinat 10? gradi in piu' rispetto ai marocchini in sempione che vendono la morte ???? che sara' mai un parcheggio 2 cm fuori dalal segnaletica con tanto di biglietto pagato rispetto all'albanese di turno che molesta palpeggiando una ragazzina sul pullmann (salito senza biglietto)? io mi domando: MA STO ca##o DI CODICE DELLA STRADA ? L'0UNICO CHE VIENE VENERATO ED APPLICATO DALLO STATO PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?(
                cazzarola, sembra uscito dalla mia tastiera....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ombrascura
                  Originally posted by gfgufo
                  Toglieteci anche le fighe di legno!!!
                  Quelle da Milano non spariranno mai... anzi ! Sempre peggioooooooooooooooo
                  quotissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    beh quindi da quanto ho capito sono l'unico di milano a cui nn dispiacela propria citt? pur avendo mille difetti..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                      Ti quoto in tutto e per tutto ponte...
                      non voglio essere banale ma ti straquoto anche io



                      alegher

                      hal

                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X