ti quoto in tutto e per tutto ponte.......ed ? per questo che vivo a zoccorino a 30 km da milano in collina in mezzo alle curve e alle pecore che pascolano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MILANESE CHE odia MILANO
Collapse
X
-
Re: MILANESE CHE odia MILANO
Originally posted by williamsma quant'e bello vivere a napoli???????????????????????
Comment
-
Originally posted by gabro1976ti quoto in tutto e per tutto ponte.......ed ? per questo che vivo a zoccorino a 30 km da milano in collina in mezzo alle curve e alle pecore che pascolano
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by gabro1976ti quoto in tutto e per tutto ponte.......ed ? per questo che vivo a zoccorino a 30 km da milano in collina in mezzo alle curve e alle pecore che pascolano
Comment
-
comunque cosi o cosi io a milano non ci vivrei mai, primo x troppo smog troppo traffico etc.. meglio vivere vicino una citta dove c`e meno traffico aria piu pulita e all ostesso momento stai vicino una citta grande. Saluti by chrisR1
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by gabro1976ti quoto in tutto e per tutto ponte.......ed ? per questo che vivo a zoccorino a 30 km da milano in collina in mezzo alle curve e alle pecore che pascolano
tu di dove sei?
Comment
-
Quoto in tutto Fr? ..... perch? ? una di quelle persone che vuole sentirsi parte integra della citt? e non solo utilizzatore!!!
Io son fortunato ........... abito in un paesino di mille anime in mezzo al verde dei pascoli ........... e "la citt?" la pi? vicina .......... conta appena 15-20 mila persone!!!
Comment
-
Originally posted by gabro1976Originally posted by axeleonOriginally posted by gabro1976ti quoto in tutto e per tutto ponte.......ed ? per questo che vivo a zoccorino a 30 km da milano in collina in mezzo alle curve e alle pecore che pascolano
tu di dove sei?
Comment
-
Scorpion ? sopratutto Milano... Mi son rotto della tangenziale (la faccio tutta tutte le cazzo di mattine) dove la gente non ha ancora imparato che se ? formata da 3 corsie si pu? occupare anche la terza, ne ho piene le palle di tutto quello che diceva ponte, in molti posti potevo andare anche 2 volte alla settimana (de sade per esempio) adesso costa una fucilata e buttar via cos? i soldi non mi piace, il resto non lo scrivo altrimenti rischio il ban
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by gabro1976Originally posted by axeleonOriginally posted by gabro1976ti quoto in tutto e per tutto ponte.......ed ? per questo che vivo a zoccorino a 30 km da milano in collina in mezzo alle curve e alle pecore che pascolano
tu di dove sei?
Comment
-
Originally posted by LinceScorpion ? sopratutto Milano... Mi son rotto della tangenziale (la faccio tutta tutte le ca##o di mattine) dove la gente non ha ancora imparato che se ? formata da 3 corsie si pu? occupare anche la terza, ne ho piene le palle di tutto quello che diceva ponte.
Comment
-
Originally posted by erreuno74Franc? vieni qui a terronia puoi circolare come ti pare....anche senza targa...
Comment
X
Comment