Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MILANESE CHE odia MILANO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MILANESE CHE odia MILANO

    odio milano, odio i vigili ogni 3 metri, odio le telecamere, odio le multe, odio i divieti, odio tutti i provvedimenti mirati a colpire solo chi ? identificabile quindi chi fa le cos epiu' o meo come si deve... odio i posti di blocco ad ogni vi, odio i furgoni di 40 anni che sputano catrame con i fari rotti che passanno indenni ovunque, odio quelel teste di cazzo che ti fanno vivere nel terrore solo xch? sei un appassionato di tuning... io rispetto le forze dell'ORDINE, ma odio e sono schifato da chi sfrutta la carica di cui ? titolare x riempire le tasche dei comuni e x colmare le proprie menomazioni inguinali e x magari avere una rivincita degli anni passati in porta qnd si giocava a calcetto, o a contare durante le partite di nascondino.. non per bravura ma per BABBAGGINE!

    io odio la mia citta', posseduta da maometto e da tirana e dalla polizia municipale


    preferisco fare girre l'economia della brianza che arricchire i nababbi che abitano a duomo e i lercioni schifosi dei centri sociali...

    RIDATEMI IL MIO DIALETTO, RIDATEMI LA MIA CITTA' E LA LIBERTA DI CIRCOLARVI SENZA PROBLEMI .....che sara' mai una targa inclinat 10? gradi in piu' rispetto ai marocchini in sempione che vendono la morte ???? che sara' mai un parcheggio 2 cm fuori dalal segnaletica con tanto di biglietto pagato rispetto all'albanese di turno che molesta palpeggiando una ragazzina sul pullmann (salito senza biglietto)? io mi domando: MA STO CAZZO DI CODICE DELLA STRADA ? L'0UNICO CHE VIENE VENERATO ED APPLICATO DALLO STATO PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?(

    ps: non mi ? successo nulla di particolare ..se non andare a milano in moto dopo 1 anno di assenza....: SCHIFATO

  • Font Size
    #2
    ma alla fine non ho capito se hai preso una multa o no

    benvenuto in ITALIA ponte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: MILANESE CHE odia MILANO

      [quote="ponteHRC"], odio le telecamere,
      quote]

      no dai le telecamere no ci proteggono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Toglieteci anche le fighe di legno!!!

        Offio Fra aldil? degli scherzi ti do pienamente ragione...
        E' diventato un incubo.... Abbiamo superato gli svizzerotti alla grande!

        Cmq domni qui in Bicocca c'? l'inaugurazione della Deutshe bank e viene quel 'simpaticone di Albertini".... devo dirgli qualcosa???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gfgufo
          Toglieteci anche le fighe di legno!!!
          UHAUAHAUAHAU


          no nicoss nient emulte... solo terroe d ogni incrocio... sai com'?.. mi faccio sentire qnd passo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Franc? vieni qui a terronia puoi circolare come ti pare....anche senza targa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vogliamo aggiungerci anche l'aria di m che respiriamo, la nebbia e il ritmo frenetico della vita (come ca##o ? che sono sempre di corsa e c'? sempre altro da fare ?)
              Ahh come sarebbe bello andarsene.................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erreuno74
                Franc? vieni qui a terronia puoi circolare come ti pare....anche senza targa...


                sei un troio Max....


                Ponte sinceramente hai ragione su alcune cosette... per? io sono affezionato a Milano e mi piace anche per quello che ?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e come darti torto!!!
                  Milano era bella 10/15 anni fa!!
                  Ora...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erreuno74
                    Franc? vieni qui a terronia puoi circolare come ti pare....anche senza targa...

                    SAGGIO MAX, ODE A TE!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti quoto in tutto e per tutto ponte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ponte, ti do ragione...effettivamente milano citt? non la frequento molto...sto molto in provincia e di tanto pure...


                        Per? una cosa di Milano ? bella....di notte...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by axeleon
                          Ponte, ti do ragione...effettivamente milano citt? non la frequento molto...sto molto in provincia e di tanto pure...


                          Per? una cosa di Milano ? bella....di notte...
                          Vero Ale!!!
                          ma devi vivere nel benessere

                          ossia avere il portafoglio a fisarmonica!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi ormai a milano se non vivi nel benssere non puoi pu' circolare ma seriamente e' uno schifo..meglio fuori... vigili,polizia carabinieri ma andate a ........... siete ridicoli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: MILANESE CHE odia MILANO

                              Originally posted by ponteHRC
                              odio milano, odio i vigili ogni 3 metri, odio le telecamere, odio le multe, odio i divieti, odio tutti i provvedimenti mirati a colpire solo chi ? identificabile quindi chi fa le cos epiu' o meo come si deve... odio i posti di blocco ad ogni vi, odio i furgoni di 40 anni che sputano catrame con i fari rotti che passanno indenni ovunque, odio quelel teste di ca##o che ti fanno vivere nel terrore solo xch? sei un appassionato di tuning... io rispetto le forze dell'ORDINE, ma odio e sono schifato da chi sfrutta la carica di cui ? titolare x riempire le tasche dei comuni e x colmare le proprie menomazioni inguinali e x magari avere una rivincita degli anni passati in porta qnd si giocava a calcetto, o a contare durante le partite di nascondino.. non per bravura ma per BABBAGGINE!

                              io odio la mia citta', posseduta da maometto e da tirana e dalla polizia municipale


                              preferisco fare girre l'economia della brianza che arricchire i nababbi che abitano a duomo e i lercioni schifosi dei centri sociali...

                              RIDATEMI IL MIO DIALETTO, RIDATEMI LA MIA CITTA' E LA LIBERTA DI CIRCOLARVI SENZA PROBLEMI .....che sara' mai una targa inclinat 10? gradi in piu' rispetto ai marocchini in sempione che vendono la morte ???? che sara' mai un parcheggio 2 cm fuori dalal segnaletica con tanto di biglietto pagato rispetto all'albanese di turno che molesta palpeggiando una ragazzina sul pullmann (salito senza biglietto)? io mi domando: MA STO ca##o DI CODICE DELLA STRADA ? L'0UNICO CHE VIENE VENERATO ED APPLICATO DALLO STATO PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?(

                              ps: non mi ? successo nulla di particolare ..se non andare a milano in moto dopo 1 anno di assenza....: SCHIFATO
                              ma quant'e bello vivere a napoli???????????????????????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X