Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MUSICA] Marco Masini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by doc67
    masini per cercare di vendere ai giovani ci buttava sempre dentro un parolaccia e vaff...di qua e bella stron...di la ecc.
    poi se vogliamo parlare di bella musica ma testi"opinabili" allora piu' che masini opterei per elio e le stroie tese...
    Appoggione su ELIO

    Comment


    • Font Size
      #32
      comfermo Elio... due palle cos? a livello musicale. ha una cultura che pochi in Italia.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Diavolo
        comfermo Elio... due palle cos? a livello musicale. ha una cultura che pochi in Italia.
        Concordo. ELio e i suoi ragazzi sono dei MOSTRI, al pari dei maestri che hai citato due pagine fa, ma ni effetti se paragoni i giri musicali delle musiche di Masini con le armonie di Nek e compagnia bella, la differenza DEVI notarla anche tu.
        Ho anche ammesso che lo ritengo una persona opinabile: io ho espresso un parere solo sulla sua musica.
        Potrei citarti mille persone che fanno pelo e contropelo a gente simile (non so... Petrucciani, Patitucci, Segovia, per citare tre generi diversi), ma cosa c'entrerebbe col contesto del discorso?
        E' chiaro che anche il Dr. Ergal sembrerebbe un manico della madonna, se non ci fossero in giro i vari pilotoni che tutti conoscono...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Dr. Ergal
          E' chiaro che anche il Dr. Ergal sembrerebbe un manico della mado##a, se non ci fossero in giro i vari pilotoni che tutti conoscono...
          Ecco con l'ultima affermazione hai reso l'idea : )
          Quello che intendevo ? che se dobbiamo stare in Italia, ci sono personaggi come Daniele Silvestri, Rosso Maltese, Gerardina Trovato, Carmen Consoli, Diaframma e tanti altri senza tirar fuori i vecchi DeGregori, De Andr? ecc ecc mi sembra sfigatello masini insomma in mezzo a sta gente ehehehe

          un po' come Biaggi vicino a Rossi : ) ahhhhhhhhhhhh cos'ho mai detto LOL

          Comment

          X
          Working...
          X