Buon giorno a tutti, inizio ringraziando Davide che mi ha permesso di creare questo post.:1: Dopo tre anni difficili tra lavoro e problemi familiari son arrivato alla fine del mio percorso universitario, devo dire che ? stata dura far andare tutto bene ma grazie anche ad un cambio di corso sono riuscito a terminare. Passando al post in s?, sto preparando una tesi sulla percezione scientifica ed in particolare sui vaccini. Vi chiedo se potete, di cliccare sul link sopra e compilare un breve questionario (il questionario ? anonimo, si richiede solo accesso con gmail per evitare che vengano compilati pi? questionari da una sola persona) mettendo alla prova la vostra conoscenza sui vaccini e non solo. Ringrazio in anticipo chi vorr? dedicarmi il suo tempo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto ne sapete sui vaccini?
Collapse
X
-
Quanto ne sapete sui vaccini?
Buon giorno a tutti, inizio ringraziando Davide che mi ha permesso di creare questo post.:1: Dopo tre anni difficili tra lavoro e problemi familiari son arrivato alla fine del mio percorso universitario, devo dire che ? stata dura far andare tutto bene ma grazie anche ad un cambio di corso sono riuscito a terminare. Passando al post in s?, sto preparando una tesi sulla percezione scientifica ed in particolare sui vaccini. Vi chiedo se potete, di cliccare sul link sopra e compilare un breve questionario (il questionario ? anonimo, si richiede solo accesso con gmail per evitare che vengano compilati pi? questionari da una sola persona) mettendo alla prova la vostra conoscenza sui vaccini e non solo. Ringrazio in anticipo chi vorr? dedicarmi il suo tempo.Last edited by Pippo88; 06-10-16, 10:05. -
Segnalo una domanda mal posta, quella che mette in antitesi le risposte:
il vaccino indebolisce
il vaccino ? sicuro
Sono entrambe vere, dopo il vaccino ? meglio non fare una partite di calcetto...
-
Originally posted by MiKiFF View PostSegnalo una domanda mal posta, quella che mette in antitesi le risposte:
il vaccino indebolisce
il vaccino ? sicuro
Sono entrambe vere, dopo il vaccino ? meglio non fare una partite di calcetto...
Comment
-
X
Comment