Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ne sapete sui vaccini?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanto ne sapete sui vaccini?



    Buon giorno a tutti, inizio ringraziando Davide che mi ha permesso di creare questo post.:1: Dopo tre anni difficili tra lavoro e problemi familiari son arrivato alla fine del mio percorso universitario, devo dire che ? stata dura far andare tutto bene ma grazie anche ad un cambio di corso sono riuscito a terminare. Passando al post in s?, sto preparando una tesi sulla percezione scientifica ed in particolare sui vaccini. Vi chiedo se potete, di cliccare sul link sopra e compilare un breve questionario (il questionario ? anonimo, si richiede solo accesso con gmail per evitare che vengano compilati pi? questionari da una sola persona) mettendo alla prova la vostra conoscenza sui vaccini e non solo. Ringrazio in anticipo chi vorr? dedicarmi il suo tempo.
    Last edited by Pippo88; 06-10-16, 10:05.

  • Font Size
    #2
    Segnalo una domanda mal posta, quella che mette in antitesi le risposte:

    il vaccino indebolisce

    il vaccino ? sicuro


    Sono entrambe vere, dopo il vaccino ? meglio non fare una partite di calcetto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Segnalo una domanda mal posta, quella che mette in antitesi le risposte:

      il vaccino indebolisce

      il vaccino ? sicuro


      Sono entrambe vere, dopo il vaccino ? meglio non fare una partite di calcetto...

      Si hai ragione perfettamente ragione la domanda si riferisce alla somministrazione di pi? vaccini come il trivalente MPR nella stessa seduta. Cmq essendo un questionario d'opinione mi interessa, tramite le risposte, capire gli estremi. Ti ringrazio comunque

      Comment


      • Font Size
        #4
        wakefield merda ? stato gi? detto? fatto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          wakefield merda ? stato gi? detto? fatto!
          Maledetto lui e Grazie mille a te!!!
          Last edited by Pippo88; 12-10-16, 21:40.

          Comment

          X
          Working...
          X